Originariamente Scritto da
Zappio87
Ciao, io ho ricevuto la carta del Grande Cinema 3 - GOLD e l'hanno attivata...tra l'altro a me l'H3G - Tre non poteva comunque rifiutarsi visto che ho chiesto ed insistito abbastanza affinchè l'operatore che mi ha proposto telefonicamente tale offerta "ALL-IN One 4GB" dicesse, nella registrazione di accettazione contrattuale in chiamata, che mi è stata offerto anche il cambio di tessera da BLU a GOLD del 'Grande Cinema 3'. Ad ogni modo tieni presente che tra l'attivazione dell'offerta "ALL-IN One 4GB" ed il cambio della tessera del 'Grande Cinema 3' in GOLD passa un pò di tempo e, precisamente, se l'offerta è stata attivata entro il 20 del mese allora la tessera del 'Grande Cinema 3' viene aggiornata e modificata in GOLD dal giorno 10-11 del mese successivo all'attivazione altrimenti, se l'offerta è stata attivata successivamente al giorno 20 del mese, allora il cambio e l'aggiornamento della tessera del 'Grande Cinema 3' avviene sempre al giorno 10-11 ma del secondo mese successivo, ad esempio: - Caso A - Offerta "ALL-IN One 4GB" attivata il giorno 15 maggio 2016 il cambio della tessera del 'Grande Cinema 3' GOLD avviene tra il giorno 10 e/o 11 di giugno 2016; - Caso B - Offerta "ALL-IN One 4GB" attivata il giorno 21 maggio 2016 il cambio della tessera del 'Grande Cinema 3' GOLD avviene tra il giorno 10 e/o 11 di luglio 2016. Ti informo che ovviamente la tessera la riceverai in formato DIGITALE e, pertanto, la tessera sarà da te usufruibile attraverso l'Applicazione App dedicata 'Grande Cinema 3' e/o anche l'Applicazione App 'Area Clienti 3' nella apposita sezione dedicata al programma 'Grande Cinema 3'. Ovviamente, una volta ottenuta la tessera GOLD in formato digitale, successivamente in qualsiasi momento potrai sempre richiedere o da sito internet-web
-Grande cinema 3- e/o dal numero dedicato 4082 anche la spedizione della tessera fisica al tuo indirizzo mentre, nel frattempo finchè non la ricevi a casa, andare al cinema con la tua tessera GOLD digitale. Ad ogni modo diciamo che ho anche insistito sia con gli operatori del Servizio Clienti 133 sia con il Servizio clienti dedicato al programma 'Grande Cinema 3' al numero 4082 affinchè mantenessero tale promessa e son riuscito, insistendo, anche ad ottenere la tessera del 'Grande Cinema 3' GOLD con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto previsto (per i tempi vedi sopra)! Ti dico solo che nel mio caso ho preferito esser prudente e sicuro di ottenere quanto promesso non solo facendo inserire tutto nella registrazione della chiamata (essendo quella l'unica prova ed essendo tale registrazione considerata a tutti gli effetti come l'accettazione di un contratto) ma anche, successivamente, verificare che quanto promesso risulti effettivamente al Servizio Clienti 133 e, quindi, le promesse venissero attuate e mantenute (avevo avuto già precedentemente un caso in cui ciò non era avvenuto). In merito a tale offerta "ALL-IN One 4GB" io la pago 14€ al mese ed ho visto che ora risulta essere disponibile per tutti anche se a 20€ al mese (come costo normale) oppure a 10€ col Piano Famiglia o, altrimenti, come offerta collegata all'offerta Casa 3 ossia l'offerta internet in abbonamento "Web Night&Day" (col WEB-Cube) + a scelta l'Offerta ricaricabile con vincolo di 30 mesi "ALL-IN 400" e/o la "ALL-IN One 4GB"! Spero di esser stato esauriente e chiaro e fammi e facci sapere quando riceverai la tua TESSERA 'Grande Cinema 3' GOLD!