RIVINCOLO e attivazione "ALL-IN ONE Promo 4GB"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

RIVINCOLO e attivazione "ALL-IN ONE Promo 4GB"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zappio87 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho ricevuto la carta del Grande Cinema 3 - GOLD e l'hanno attivata...tra l'altro a me l'H3G - Tre non poteva comunque rifiutarsi visto che ho chiesto ed insistito abbastanza affinchè l'operatore che mi ha proposto telefonicamente tale offerta "ALL-IN One 4GB" dicesse, nella registrazione di accettazione contrattuale in chiamata, che mi è stata offerto anche il cambio di tessera da BLU a GOLD del 'Grande Cinema 3'. Ad ogni modo tieni presente che tra l'attivazione dell'offerta "ALL-IN One 4GB" ed il cambio della tessera del 'Grande Cinema 3' in GOLD passa un pò di tempo e, precisamente, se l'offerta è stata attivata entro il 20 del mese allora la tessera del 'Grande Cinema 3' viene aggiornata e modificata in GOLD dal giorno 10-11 del mese successivo all'attivazione altrimenti, se l'offerta è stata attivata successivamente al giorno 20 del mese, allora il cambio e l'aggiornamento della tessera del 'Grande Cinema 3' avviene sempre al giorno 10-11 ma del secondo mese successivo, ad esempio: - Caso A - Offerta "ALL-IN One 4GB" attivata il giorno 15 maggio 2016 il cambio della tessera del 'Grande Cinema 3' GOLD avviene tra il giorno 10 e/o 11 di giugno 2016; - Caso B - Offerta "ALL-IN One 4GB" attivata il giorno 21 maggio 2016 il cambio della tessera del 'Grande Cinema 3' GOLD avviene tra il giorno 10 e/o 11 di luglio 2016. Ti informo che ovviamente la tessera la riceverai in formato DIGITALE e, pertanto, la tessera sarà da te usufruibile attraverso l'Applicazione App dedicata 'Grande Cinema 3' e/o anche l'Applicazione App 'Area Clienti 3' nella apposita sezione dedicata al programma 'Grande Cinema 3'. Ovviamente, una volta ottenuta la tessera GOLD in formato digitale, successivamente in qualsiasi momento potrai sempre richiedere o da sito internet-web -Grande cinema 3- e/o dal numero dedicato 4082 anche la spedizione della tessera fisica al tuo indirizzo mentre, nel frattempo finchè non la ricevi a casa, andare al cinema con la tua tessera GOLD digitale. Ad ogni modo diciamo che ho anche insistito sia con gli operatori del Servizio Clienti 133 sia con il Servizio clienti dedicato al programma 'Grande Cinema 3' al numero 4082 affinchè mantenessero tale promessa e son riuscito, insistendo, anche ad ottenere la tessera del 'Grande Cinema 3' GOLD con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto previsto (per i tempi vedi sopra)! Ti dico solo che nel mio caso ho preferito esser prudente e sicuro di ottenere quanto promesso non solo facendo inserire tutto nella registrazione della chiamata (essendo quella l'unica prova ed essendo tale registrazione considerata a tutti gli effetti come l'accettazione di un contratto) ma anche, successivamente, verificare che quanto promesso risulti effettivamente al Servizio Clienti 133 e, quindi, le promesse venissero attuate e mantenute (avevo avuto già precedentemente un caso in cui ciò non era avvenuto). In merito a tale offerta "ALL-IN One 4GB" io la pago 14€ al mese ed ho visto che ora risulta essere disponibile per tutti anche se a 20€ al mese (come costo normale) oppure a 10€ col Piano Famiglia o, altrimenti, come offerta collegata all'offerta Casa 3 ossia l'offerta internet in abbonamento "Web Night&Day" (col WEB-Cube) + a scelta l'Offerta ricaricabile con vincolo di 30 mesi "ALL-IN 400" e/o la "ALL-IN One 4GB"! Spero di esser stato esauriente e chiaro e fammi e facci sapere quando riceverai la tua TESSERA 'Grande Cinema 3' GOLD!

    Grazie, sei stato super esauriente!

    Ci ho pensato che potevo farmi inserire la carta Gold nella registrazione vocale, ma dopo . A dire il vero all'inizio pensavo che fosse scontato che l'operatore me lo dicesse. Hai fatto bene comunque, puoi stare tranquillo fino a fine vincolo.

    Io ho attivato 5 giorni fa mi sembra, e chiamando il 4082 mi hanno detto che la carta gold sarà attiva dal 10 giugno. Quasi quasi chiamo pure io ed insisto perché me la concedano prima (anche perché la voglio vedere prima che scadano i termini del diritto di recesso). Tu hai ottenuto l'anticipo dal 4082 o dal 133?

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Cordenons (PN)
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elmad Visualizza Messaggio
    Grazie, sei stato super esauriente! Ci ho pensato che potevo farmi inserire la carta Gold nella registrazione vocale, ma dopo . A dire il vero all'inizio pensavo che fosse scontato che l'operatore me lo dicesse. Hai fatto bene comunque, puoi stare tranquillo fino a fine vincolo. Io ho attivato 5 giorni fa mi sembra, e chiamando il 4082 mi hanno detto che la carta gold sarà attiva dal 10 giugno. Quasi quasi chiamo pure io ed insisto perché me la concedano prima (anche perché la voglio vedere prima che scadano i termini del diritto di recesso). Tu hai ottenuto l'anticipo dal 4082 o dal 133?
    Prego, tranquillo! Mi fa piacere di esser stato chiaro ed esauriente Sì purtroppo non dicono tutto nella registrazione vocale anche se è quella che poi, in caso di contestazioni, reclami e/o disservizi conta e ha assoluta validità contrattuale...ovviamente vale e fa fede solo quanto effettivamente detto e specificato all'interno della stessa registrazione ed è per questo e per esser sicuro che ho fatto inserire nella stessa registrazione anche il cambio tessera del 'Grande Cinema 3' in GOLD! A me è già successo in passato di esser stato contattato da parte della H3G - Tre di aver confermato l'offerta e non aver ricevuto tutto quanto l'operatore aveva promesso in quanto, appunto, non specificato e mancante nella registrazione vocale! L'anticipo nella ricezione della tessera GOLD l'ho ottenuto col Servizio Clienti 133 richiedendo via FAX la ricezione della copia della registrazione vocale del cambio offerta e facendo verificare la stessa registrazione e richiedendo la ricezione della tessera GOLD il prima possibile (chiamando anche alcune volte in più il 133 se necessario)! Tienimi e tienici aggiornato su come e quando riceverai la tessera del 'Grande Cinema 3 GOLD' e, ad ogni modo, seppur normalmente le tessere GOLD erano e/o sono riservate alle utenze in ABBONAMENTO (non ricaricabili) tieni presente che tu nè dovresti avere diritto essendoti rivincolato ossia avendo attivato un ulteriore e nuovo VINCOLO CONTRATTUALE DI 30 MESI!

  3. #3

    Predefinito

    Buongiorni a tutti! Mi è appena arrivato l'sms per l'offerta "All in one 4gb" a 10 euro mensili. Al momento ho una scegli 20 con circa 2 mesi alla scadenza. L'offerta a questo prezzo sembra grandiosa ma essendo diffidente di natura chiedo prima a voi se non ci sia qualche difetto (leggi fregatura). Purtroppo l'sms porta semplicemente ad un minisito dove si può prenotare la chiamata al 133, prima di accettare vorrei pero leggere nero su bianco clusole e condizioni.
    Ad esempio la promo mi obbliga a rifare un nuovo contatto? Se si di quanti mesi?
    Che fine fa il credito speso per il cellulare che la 3 dovrebbe darmi al termine dell'attuale contratto?
    Sono obbligato a cambiare piano in power15? Al momento ho ancora il power10.
    Non sono riuscito a trovare nulla sulla tessera Gold associata a questa promo,ma magari me li diano per telefono.
    Se avete suggerimenti dite pure...grazie a tutti.

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angisbregolius Visualizza Messaggio
    Buongiorni a tutti! Mi è appena arrivato l'sms per l'offerta "All in one 4gb" a 10 euro mensili. Al momento ho una scegli 20 con circa 2 mesi alla scadenza. L'offerta a questo prezzo sembra grandiosa ma essendo diffidente di natura chiedo prima a voi se non ci sia qualche difetto (leggi fregatura). Purtroppo l'sms porta semplicemente ad un minisito dove si può prenotare la chiamata al 133, prima di accettare vorrei pero leggere nero su bianco clusole e condizioni.
    Ad esempio la promo mi obbliga a rifare un nuovo contatto? Se si di quanti mesi?
    Che fine fa il credito speso per il cellulare che la 3 dovrebbe darmi al termine dell'attuale contratto?
    Sono obbligato a cambiare piano in power15? Al momento ho ancora il power10.
    Non sono riuscito a trovare nulla sulla tessera Gold associata a questa promo,ma magari me li diano per telefono.
    Se avete suggerimenti dite pure...grazie a tutti.
    A qualche domanda ti posso rispondere, non a tutte perché non ho ancora completato il primo mese e non sono riuscito a leggere il contratto che ho accettato (il link che mi hanno mandato via sms non funziona).

    1) Nuovo contratto con vincolo di 30 mesi
    2) Il piano viene passato a Power15 'automaticamente'
    3) Costo di attivazione 29€ addebitato il primo mese (+49€ che non ti vengono addebitati, a meno che recedi prima dei 30 mesi)
    4) L'anticipo dell'offerta Scegli lo perdi, non ti viene più restituito
    5) La carta Gold me l'hanno confermata tutti gli operatori ma anche io non l'ho trovato scritto da nessuna parte. Viene assegnata comunque il mese successivo (dopo il 10), quindi sto aspettando che me l'assegnino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social