Citazione Originariamente Scritto da elmad Visualizza Messaggio
Grazie, sei stato super esauriente! Ci ho pensato che potevo farmi inserire la carta Gold nella registrazione vocale, ma dopo . A dire il vero all'inizio pensavo che fosse scontato che l'operatore me lo dicesse. Hai fatto bene comunque, puoi stare tranquillo fino a fine vincolo. Io ho attivato 5 giorni fa mi sembra, e chiamando il 4082 mi hanno detto che la carta gold sarà attiva dal 10 giugno. Quasi quasi chiamo pure io ed insisto perché me la concedano prima (anche perché la voglio vedere prima che scadano i termini del diritto di recesso). Tu hai ottenuto l'anticipo dal 4082 o dal 133?
Prego, tranquillo! Mi fa piacere di esser stato chiaro ed esauriente Sì purtroppo non dicono tutto nella registrazione vocale anche se è quella che poi, in caso di contestazioni, reclami e/o disservizi conta e ha assoluta validità contrattuale...ovviamente vale e fa fede solo quanto effettivamente detto e specificato all'interno della stessa registrazione ed è per questo e per esser sicuro che ho fatto inserire nella stessa registrazione anche il cambio tessera del 'Grande Cinema 3' in GOLD! A me è già successo in passato di esser stato contattato da parte della H3G - Tre di aver confermato l'offerta e non aver ricevuto tutto quanto l'operatore aveva promesso in quanto, appunto, non specificato e mancante nella registrazione vocale! L'anticipo nella ricezione della tessera GOLD l'ho ottenuto col Servizio Clienti 133 richiedendo via FAX la ricezione della copia della registrazione vocale del cambio offerta e facendo verificare la stessa registrazione e richiedendo la ricezione della tessera GOLD il prima possibile (chiamando anche alcune volte in più il 133 se necessario)! Tienimi e tienici aggiornato su come e quando riceverai la tessera del 'Grande Cinema 3 GOLD' e, ad ogni modo, seppur normalmente le tessere GOLD erano e/o sono riservate alle utenze in ABBONAMENTO (non ricaricabili) tieni presente che tu nè dovresti avere diritto essendoti rivincolato ossia avendo attivato un ulteriore e nuovo VINCOLO CONTRATTUALE DI 30 MESI!