Prego, tranquillo! Mi fa piacere di esser stato chiaro ed esaurienteSì purtroppo non dicono tutto nella registrazione vocale anche se è quella che poi, in caso di contestazioni, reclami e/o disservizi conta e ha assoluta validità contrattuale...ovviamente vale e fa fede solo quanto effettivamente detto e specificato all'interno della stessa registrazione ed è per questo e per esser sicuro che ho fatto inserire nella stessa registrazione anche il cambio tessera del 'Grande Cinema 3' in GOLD! A me è già successo in passato di esser stato contattato da parte della H3G - Tre di aver confermato l'offerta e non aver ricevuto tutto quanto l'operatore aveva promesso in quanto, appunto, non specificato e mancante nella registrazione vocale! L'anticipo nella ricezione della tessera GOLD l'ho ottenuto col Servizio Clienti 133 richiedendo via FAX la ricezione della copia della registrazione vocale del cambio offerta e facendo verificare la stessa registrazione e richiedendo la ricezione della tessera GOLD il prima possibile (chiamando anche alcune volte in più il 133 se necessario)! Tienimi e tienici aggiornato su come e quando riceverai la tessera del 'Grande Cinema 3 GOLD' e, ad ogni modo, seppur normalmente le tessere GOLD erano e/o sono riservate alle utenze in ABBONAMENTO (non ricaricabili) tieni presente che tu nè dovresti avere diritto essendoti rivincolato ossia avendo attivato un ulteriore e nuovo VINCOLO CONTRATTUALE DI 30 MESI!