Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3

  1. #51
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    imho sì al 90%



    la segreteria 3 avanzata manda i messaggi all'email @tre.it collegata: se la imposti sul telefono hai i messaggi gratis in allegato email (più difficile a dirsi che a usarlo )

    cfr. http://www.mondo3.com/forum/discussi...reteria-5.html
    Scusa, sapresti dirmi come si imposta? Perchè ho cercato nel sito ma non trovo un link per farlo
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #52
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Scusa, sapresti dirmi come si imposta? Perchè ho cercato nel sito ma non trovo un link per farlo
    Forse, mi rispondo da solo. Devo entrare nella webmail e farlo da lì. Solo mi chiede il pin originario della sim, ho provato a mettere quello che c'è nell'area clienti, ma dice che la password è errata...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #53
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Forse, mi rispondo da solo. Devo entrare nella webmail e farlo da lì. Solo mi chiede il pin originario della sim, ho provato a mettere quello che c'è nell'area clienti, ma dice che la password è errata...
    Mi quoto da solo, è il pin della prima sim, nel caso in cui si fossero fatte sostituzioni sim per smarrimento/furto, e non corrisponde quindi a quello presente nell'area clienti.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Non ho letto nessun intervento riguardo l'aspetto "tecnico".
    Mi spiego meglio: è lecito che un operatore di telefonia mobile in Italia - costretto ancora al roaming con Telecom - voglia rendere a pagamento un servizio "Ti ho cercato" che oltre al fatto che è sempre stato gratuito, è per natura tecnica (scarsa copertura della rete 3 ) un servizio necessario, imprescindibile?
    Cosa succede in tutti quei casi in cui la rete passa da 3 a Telecom? Quanti sono i buchi che tutti i giorni anche nelle grandi città fanno si che in alcuni momenti siamo irraggiungibili?
    Data la sua rete , H3g non dovrebbe (e a mio parere non potrebbe farlo) rendere a pagamento questo servizio, fintantoché la copertura diretta 3 sia ritenuta sufficiente e quindi non esista più il roaming con Telecom.
    ...

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Non so.....parola agli avvocati ...pero ripeto nei servizi aggiuntivi quindi disattivabili potrebbe avere senso
    Si solo i virtuali cmq!
    Si è chiarita poi questa cosa?
    Ho un top 400 senza telefono (solo con la penale di 49 euro entro 12 mesi), in seguito a queste modifiche potrei recedere senza pagare i 49 euro?
    Nokia E90

  6. #56
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non ho letto nessun intervento riguardo l'aspetto "tecnico".
    Mi spiego meglio: è lecito che un operatore di telefonia mobile in Italia - costretto ancora al roaming con Telecom - voglia rendere a pagamento un servizio "Ti ho cercato" che oltre al fatto che è sempre stato gratuito, è per natura tecnica (scarsa copertura della rete 3 ) un servizio necessario, imprescindibile?
    Cosa succede in tutti quei casi in cui la rete passa da 3 a Telecom? Quanti sono i buchi che tutti i giorni anche nelle grandi città fanno si che in alcuni momenti siamo irraggiungibili?
    Data la sua rete , H3g non dovrebbe (e a mio parere non potrebbe farlo) rendere a pagamento questo servizio, fintantoché la copertura diretta 3 sia ritenuta sufficiente e quindi non esista più il roaming con Telecom.
    Bravo, e' esattamente quello che sostengo anch'io, per h3g e' un servizio NECESSARIO visto il continuo switch tra le reti...

  7. #57

  8. #58
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Io non ho neanche ricevuto l'sms di avviso...

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E alla fine il 26 luglio è arrivato: qualcuno ha già ricevuto l'addebito?

    3 Italia, Ti Ho Cercato a pagamento da oggi: come disattivare il servizio
    Verificato stamattina, al momento il mio credito standard e proveniente da autoricarica è il medesimo

  10. #60
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me il primo addebito è arrivato correttamente ad agosto dopo la prima chiamata persa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social