Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
tutti nostalgici della SIP e dei prezzi concordati in Parlamento a 2.500 lire il minuto quindi?
NB: messaggio scritto solo per dirvi che l'interessante discussione sull'argomento Autorithy è stata spostata qua -> http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=61436
(sospiro)
aspettiamo con ansia Free a questo punto, da quel che dice Niel ci sarà da divertirsi![]()
a qualcuno è arrivata la notifica di questi ladri che ti ho cercato passa ad 1,5 euro mensili?
samsun s7 edge all in vip solo usim
Ho ricevuto l’sms di aumento ad euro 1,50 - sul cui merito per decenza preferisco sorvolare - del costo del Ti Ho Cercato da me immediatamente disattivato lo scorso anno, in occasione del suo diventare a pagamento.
Per scrupolo sono andato sulla mia Area Clienti per verificare lo stato del servizio.
Naturalmente in Area Clienti non trovi la voce da disattivare, ma solo i codici per verificare/disattivare il servizio.
Va bene, digito il codice di verifica attivazione e... con mia somma sorpresa scopro che il Ti Ho Cercato e’ attivo!
Come detto, sono sicuro di avere da tempo disattivato tale servizio; trovarlo di nuovo attivo dipende quindi da una (illegittima quanto squallida) decisione unilaterale di Tre.
Ho (ri)disattivato il Ti Ho Cercato e informato l'AgCom (per quel che vale...).
Che squallore!
Aggiungo due chicche:
1. Il link “contatti” a pie’ di pagina punta ad una pagina con errore 403 - Forbidden. You don’t have permission to access /3italia/chi-siamo/contatti/ on this server.
2. Provando ad inviare un altro messaggio dalla mia Area Clienti, ottengo il seguente pop up: “Ti informiamo che per poter inviare una nuova richiesta devono trascorrere 36 ore dal tuo ultimo messaggio. Accedi a "Controlla la tua Inbox" per leggere le risposte ai tuoi messaggi. Grazie!”
Ogni commento e’ superfluo.
A me arrivato sms e contestualmente trovo il servizio attivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron