A me , su ricaricabile arrivato sms con il testo postato in primo post, su mio abbonamento Top Infinito New nessun sms pervenuto
A me , su ricaricabile arrivato sms con il testo postato in primo post, su mio abbonamento Top Infinito New nessun sms pervenuto
Se la modifica riguarda il piano base(quindi un qualcosa che non puoi disattivare) e non un servizio opzionale dovresti poter recedere senza penali.
Ad esempio il servizio "ti ho cercato", va considerato cmq un servizio aggiuntivo perche puo essere attivato o disattivato a proprio piacimento, quindi la motivazione non reggerebbe.
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Innanzitutto dovrebbe essere possibile recedere senza penali (pagando solo le rate residue) perché si tratta senza dubbio di una modifica unilaterale alle condizioni del contratto di servizi compresi o comunque fruibili a certe condizioni alla data della sottoscrizione, punto.
Poi, a parte che se la potevano risparmiare pure almeno a quelli come me che pagano 49 € al mese, e dover pagare pure 20 cent la segreteria o 90 cent "ti ho cercato", mi sembra troppo, magari alla sim nel cassetto che si carica una volta all'anno ci può pure stare...
Comunque una schifezza di rimodulazione.
Sono rimasti fuori solo i MVNO o sbaglio?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
ma a voi è arrivato anche su abbonamento? perche a me l'sms è arrivato solo al ricaricabile
E come per 3 Easy Pass che non userò più nei paesi partner così disattiverò questa opzione.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Disgustato. Per non parlare delle chiamate all'estero che RADDOPPIANO di costo...
Se non fosse per i tanti giga del piano che ho, passerei al volo a TIM visto che con H3G la copertura continua ad essere ridicola.