Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 98

Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Non ho letto nessun intervento riguardo l'aspetto "tecnico".
    Mi spiego meglio: è lecito che un operatore di telefonia mobile in Italia - costretto ancora al roaming con Telecom - voglia rendere a pagamento un servizio "Ti ho cercato" che oltre al fatto che è sempre stato gratuito, è per natura tecnica (scarsa copertura della rete 3 ) un servizio necessario, imprescindibile?
    Cosa succede in tutti quei casi in cui la rete passa da 3 a Telecom? Quanti sono i buchi che tutti i giorni anche nelle grandi città fanno si che in alcuni momenti siamo irraggiungibili?
    Data la sua rete , H3g non dovrebbe (e a mio parere non potrebbe farlo) rendere a pagamento questo servizio, fintantoché la copertura diretta 3 sia ritenuta sufficiente e quindi non esista più il roaming con Telecom.
    ...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non ho letto nessun intervento riguardo l'aspetto "tecnico".
    Mi spiego meglio: è lecito che un operatore di telefonia mobile in Italia - costretto ancora al roaming con Telecom - voglia rendere a pagamento un servizio "Ti ho cercato" che oltre al fatto che è sempre stato gratuito, è per natura tecnica (scarsa copertura della rete 3 ) un servizio necessario, imprescindibile?
    Cosa succede in tutti quei casi in cui la rete passa da 3 a Telecom? Quanti sono i buchi che tutti i giorni anche nelle grandi città fanno si che in alcuni momenti siamo irraggiungibili?
    Data la sua rete , H3g non dovrebbe (e a mio parere non potrebbe farlo) rendere a pagamento questo servizio, fintantoché la copertura diretta 3 sia ritenuta sufficiente e quindi non esista più il roaming con Telecom.
    Bravo, e' esattamente quello che sostengo anch'io, per h3g e' un servizio NECESSARIO visto il continuo switch tra le reti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social