Incredibile disservizio in un 3 store..e ora?
Salve ragazzi, tempo fa ho richiesto mnp di un numero vodafoneverso una sim dati h3g. Passati i giorni previsti per la mnp, e vedendo che questa non era andata in porto, mi reco in negozio e mi dicono che non è andata in porto. Rifacciamo la procedura ma, anche stavolta, la portabilità non viene completata. Decido di rinunciare e mi tengo il numero h3g così com'è ma la sim vodafone risulta ormai disattiva e al 190 mi dicono che a loro risulta passata ad h3g. Allora provo a chiamare il mio numero (ex vodafone) e mi risponde una persona sconosciuta la quale mi conferma di aver attivare quel numero nello stesso centro h3g e proprio in quei giorni in cui io avevo richiesto mnp. Ho chiamato in negozio ma mi hanno invitato a ricontattarli tra qualche ora in modo che possano verificare se ci sono stati degli errori, ma ho fatto presenti che una cosa del genere può succedere solo x volontà e non per errore. Voi come mi consigliate di muovermi? Tra l'altro la sim vodafone aveva anche 23,50€ al suo interno