Autoricarica 1/11 dicembre 2012 sparita da ST+ 2008
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Autoricarica 1/11 dicembre 2012 sparita da ST+ 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho trovato anche io l'operatore giusto che mi ha fatto la ricarica immediata....in realtà mi è sembrato che non conoscesse il problema perchè leggendo a video l'importo dell'autoricarica che avevo ricevuto (quindi 11/31 dicembre) mi chiede: è questo l'importo esatto?

Io ho prontamente risposto di si (perchè se si fosse messo ad indagare avrebbe presto scoperto che l'importo 1/11 dicembre è incalcolabile coi fallaci strumemti h3g....) e con questa risposta pronta lui si è guadagnato meno lavoro e io una ricarica in piú!!

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    Ho trovato anche io l'operatore giusto che mi ha fatto la ricarica immediata....in realtà mi è sembrato che non conoscesse il problema perchè leggendo a video l'importo dell'autoricarica che avevo ricevuto (quindi 11/31 dicembre) mi chiede: è questo l'importo esatto?

Io ho prontamente risposto di si (perchè se si fosse messo ad indagare avrebbe presto scoperto che l'importo 1/11 dicembre è incalcolabile coi fallaci strumemti h3g....) e con questa risposta pronta lui si è guadagnato meno lavoro e io una ricarica in piú!!
    Che è quello che diceva anche telefonicamente.
    Che ridicoli!!

Mandano comunicazione ufficiale che a una certa data il piano verrà rimodulato e poi lo fanno quanto quando i loro sistemi informatici dell'anteguerra riescono a farlo creando, secondo loro, meno disservizio. Quindi secondo loro la tariffa di cui abbiamo usufruito dal 1 all'11 dicembre, 10cent al minuto con scatto da 15 centesimi di fatto SENZA AUTORICARICA (piano che a tutti gli effetti non esisterebbe) è stao un vantaggio per noi?

Quindi domani potrebbero, a loro insindacabile giudizio, regalarmi 100MB di traffico e addebitarmi 1000 euro per un sms. Di che dovrei lamentarmi? Mi hanno regalato 100 Mb di traffico..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social