
Originariamente Scritto da
kingpin
Ti conviene fare solita procedura co.re.com + AgCom, che è poi quello che sto facendo io per la stessa situazione:
ore 12:50 mi chiamava la gentile Laura dalla sede di Trezzano, per la pratica "autoricarica 1/11 dicembre sparita"
mi comunica che "l'autoricarica non si può più recuperare" e aggiunge...."anche perchè lei, caro cliente, dall'1 all'11 dicembre ha usufruito di una tariffa migliore, senza scatto alla risposta...." la blocco subito, viste le enormi cavolate che stava dicendo e le chiedo da dove ha preso l'informazione che l'autoricarica non si può più recuperare.
Mi risponde che sono "direttive aziendali", le chiedo di mettermele per iscritto così li cito in giudizio (solita procedura co.re.com + AgCom).
Mi lascia 3 minuti in attesa e poi mi dice "ok, aspetto una documentazione da un ufficio e poi le mando tutto per raccomandata".
Vedremo. (era il terzo reclamo che aprivo per lo stesso motivo, mi hanno detto sempre la stessa filastrocca ma nessuno ha mai avuto il coraggio di mettere per iscritto tale comportamento ILLEGALE, vediamo se la gentile Laura ci riesce).