Che mign...aaaa queata Laura, a me niente rimbirso...solo la lettera in cui mettono per iscritto le loro scorrettezze.....Peggio per loro!!
Visualizzazione Stampabile
No no, aspetta... Laura anche a me ha detto niente rimborso, direttive aziendali, ecc... ecc...
Chiamando il 133 l'ho ottenuto... e non la prima volta, solo ieri, dopo che gli ho fatto notare che la mia pratica è aperta da due mesi, ogni volta che li sollecito mi dicono che ci vuole tempo, in realtà gli ho ripetuto cosa mi ha detto Laura e quindi, dopo 10 minuti di attesa mi hanno fatto la ricarica omaggio.
Si, Arizona.
Gli ho detto che in data 18 dicembre è stata aperta la segnalazione xxxxx, per l'azzeramento delle soglie dei primi 11 giorni. Ho chiamato diverse volte e ogni volta mi assecondavano dicendo che l'autoricarica mi sarà erogata in seguit oppure che la pratica è ancora in gestione, ecc...
Gli ho detto invece di aver ricevuto una telefonata dalla sede di trezzano che mi diceva che per direttive aziendali l'autoricaricarica di quei giorni era andata persa.
Allora gli ho chiesto a chi devo credere... e se non mi possono fare una ricaricarica di sti ppochi euro così la finiamo, che mi sembr impossibile che dopo due mesi siamo ancora allo stesso punto.
E' qui che mi ha chiesto una stima dell'autoricarica (non controllano quindi, rimanendo su una richiesta ragionevole non credo ti facciano storie).
Mi ha lasciato oltre 10 minuti in attesa e quando è "ricomparso" mi ha detto che mi ha erogato la ricarica.
Ho trovato anche io l'operatore giusto che mi ha fatto la ricarica immediata....in realtà mi è sembrato che non conoscesse il problema perchè leggendo a video l'importo dell'autoricarica che avevo ricevuto (quindi 11/31 dicembre) mi chiede: è questo l'importo esatto?
Io ho prontamente risposto di si (perchè se si fosse messo ad indagare avrebbe presto scoperto che l'importo 1/11 dicembre è incalcolabile coi fallaci strumemti h3g....) e con questa risposta pronta lui si è guadagnato meno lavoro e io una ricarica in piú!!
è arrivata la raccomandata che mi aveva promesso Laura....volete sapere qual'è la motivazione di h3g?
dall'1 all 10 dicembre, per ragioni puramente tecniche ovvero per consentire l'erogazione del bonus di novembre, è rimasta attiva la promo Speciale 2008
Quindi, pur non avendo avuto luogo la maturazione del bonus autoricarica, l'addebito per il traffico effettuato è stato certamente inferiore a quello altrimendi dovuto, secondo il nuovo piano.
non hanno speranze, sempre più in basso...
Andrea
Che è quello che diceva anche telefonicamente.
Che ridicoli!!
Mandano comunicazione ufficiale che a una certa data il piano verrà rimodulato e poi lo fanno quanto quando i loro sistemi informatici dell'anteguerra riescono a farlo creando, secondo loro, meno disservizio. Quindi secondo loro la tariffa di cui abbiamo usufruito dal 1 all'11 dicembre, 10cent al minuto con scatto da 15 centesimi di fatto SENZA AUTORICARICA (piano che a tutti gli effetti non esisterebbe) è stao un vantaggio per noi?
Quindi domani potrebbero, a loro insindacabile giudizio, regalarmi 100MB di traffico e addebitarmi 1000 euro per un sms. Di che dovrei lamentarmi? Mi hanno regalato 100 Mb di traffico.. :blink::blink::blink: