No no, aspetta... Laura anche a me ha detto niente rimborso, direttive aziendali, ecc... ecc...
Chiamando il 133 l'ho ottenuto... e non la prima volta, solo ieri, dopo che gli ho fatto notare che la mia pratica è aperta da due mesi, ogni volta che li sollecito mi dicono che ci vuole tempo, in realtà gli ho ripetuto cosa mi ha detto Laura e quindi, dopo 10 minuti di attesa mi hanno fatto la ricarica omaggio.
Si, Arizona.
Gli ho detto che in data 18 dicembre è stata aperta la segnalazione xxxxx, per l'azzeramento delle soglie dei primi 11 giorni. Ho chiamato diverse volte e ogni volta mi assecondavano dicendo che l'autoricarica mi sarà erogata in seguit oppure che la pratica è ancora in gestione, ecc...
Gli ho detto invece di aver ricevuto una telefonata dalla sede di trezzano che mi diceva che per direttive aziendali l'autoricaricarica di quei giorni era andata persa.
Allora gli ho chiesto a chi devo credere... e se non mi possono fare una ricaricarica di sti ppochi euro così la finiamo, che mi sembr impossibile che dopo due mesi siamo ancora allo stesso punto.
E' qui che mi ha chiesto una stima dell'autoricarica (non controllano quindi, rimanendo su una richiesta ragionevole non credo ti facciano storie).
Mi ha lasciato oltre 10 minuti in attesa e quando è "ricomparso" mi ha detto che mi ha erogato la ricarica.