da http://www.mondo3.com/forum/discussi...1-12-12-a.html

Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
A questo punto, già che la sento, sono quasi due mesi che è in gestione una pratica per l'azzeramento dele soglie dei primi 11 giorni di dicembre. I suoi colleghi, qundo li sollecito mi dicono di non preoccuparmi che la pratica è in gestione che riavrò il maltolto, ma 2 mesi mi sembrano un po' eccessivi.
Dopo avermi lasciato in attesa 5 minuti, mi dice che per l'azienda quei minuti sono persi.
E io le ribadisco che la pratica è in gestione e gli operatori contattati finora mi hanno detto diversamente. Lei mi ha detto che mi chiama dalla sede di Trezzano e le disposizioni aziendali sono quelle.

Ora, non tanto per i pochi euro di autoricarica (3/4 euro al massimo, credo) ma per rompergli scatole il più possibile, cosa mi consigliate di fare?
Ti conviene fare solita procedura co.re.com + AgCom, che è poi quello che sto facendo io per la stessa situazione:

ore 12:50 mi chiamava la gentile Laura dalla sede di Trezzano, per la pratica "autoricarica 1/11 dicembre sparita"

mi comunica che "l'autoricarica non si può più recuperare" e aggiunge...."anche perchè lei, caro cliente, dall'1 all'11 dicembre ha usufruito di una tariffa migliore, senza scatto alla risposta...." la blocco subito, viste le enormi cavolate che stava dicendo e le chiedo da dove ha preso l'informazione che l'autoricarica non si può più recuperare.

Mi risponde che sono "direttive aziendali", le chiedo di mettermele per iscritto così li cito in giudizio (solita procedura co.re.com + AgCom).

Mi lascia 3 minuti in attesa e poi mi dice "ok, aspetto una documentazione da un ufficio e poi le mando tutto per raccomandata".

Vedremo. (era il terzo reclamo che aprivo per lo stesso motivo, mi hanno detto sempre la stessa filastrocca ma nessuno ha mai avuto il coraggio di mettere per iscritto tale comportamento ILLEGALE, vediamo se la gentile Laura ci riesce).