Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 444
Thanks Thanks:  0
Pagina 444 di 493 PrimaPrima ... 344394434440441442443444445446447448454 ... UltimaUltima
Risultati da 4,431 a 4,440 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4431
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Posso confermare un Cap alla super Internet di 100 Mega al Giorno.

    Nel caso si superi la velocità cala e la connessione diventa molto instabile.

  2. #4432
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ni, spetta all'accusa mostrare le prove a proprio carico e non alla difesa (in questo caso H3G)... il nostro sistema è inverso rispetto a quello USA che si vede in TV, l'accusato è responsabile solo se si accertano a suo carico determinate mancanze e la controprova verificata sarebbe a caso tuo. Escluso che per un caso simile non si arriva a simile dibattito, c'è tutta la normativa sulle TLC e i relativi litigi per risolverlo... anche con la mancata comparizione alla Camera di Commercio
    Vorrei puntualizzare che io non guardo la televisione

    Quindi la tua tesi è che se io faccio un'azione legale e porto dei dati in tribunale, l'avvocato della controparte arriva in aula, dice "io non devo dimostrare nulla" e se ne va a casa e la cosa si chiude lì.

    Mi sembra una affermazione prima di fondamento.

  3. #4433
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magazu Visualizza Messaggio
    Quindi la tua tesi è che se io faccio un'azione legale e porto dei dati in tribunale, l'avvocato della controparte arriva in aula, dice "io non devo dimostrare nulla" e se ne va a casa e la cosa si chiude lì.
    Mi sembra una affermazione prima di fondamento.
    E invece, purtroppo, ha ragione AndreaA.
    E' quello che cercavo di dirti nei miei messaggi.
    Il nostro ordinamento giuridico, e la citata normativa TLC che ne fa parte, prevedono che l'accusa si basi su "prova certa" (ma di contro prescrivono, in particolari casi, misure di restrizione cautelative). Questo perchè siamo (giustamente) uno stato garantista nel quale non ci si può alzare la mattina e dire, senza determinate certezze, quella persona (o quella società) ha violato la legge.
    In pratica "ci vogliono prove" e le prove devono essere "inequivocabili" altrimenti divengono solo indiziarie e "di parte". In buona sostanza, se tu vai in tribunale con i dati del tuo programma, l'avvocato di parte avversa sarà contentissimo e smonterà tutto il tuo (ottimo) lavoro.
    Per evitare problemi l'AGCOM ha sviluppato un programma "super partes" che monitorizza l'attività di navigazione. Magari è meno efficiente del tuo...ma è targato AUTORITA'

    Quindi chi vuole gabbare gli utenti, come nel caso che ci occupa, è abbastanza sicuro di farla franca perchè (come di sovente si dice) "è la tua parola contro la loro" tanto vale una, tanto l'altra.
    Diffondi il programma più che puoi...dammi retta.

    LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  4. #4434
    Il vero eroe, è colui che non sà di esserlo.. ma quando si presenta l'occasione, si comporta come tale.

  5. #4435
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    alice adsl disponibile da ieri....offerta sottoscritta oggi.......cominciano gli allenamenti per il lancio della chiavetta!

  6. #4436
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Povera chiavetta...
    Alla fine non è sua la colpa dei nostri disservizi...
    Poi, giustamente.... dipende dove vuoi lanciarla...
    PS. Benvenuto nel mondo meraviglioso di Alice!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #4437
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Povera chiavetta...
    Alla fine non è sua la colpa dei nostri disservizi...
    Poi, giustamente.... dipende dove vuoi lanciarla...
    PS. Benvenuto nel mondo meraviglioso di Alice!
    ...mi si consenta un breve ot...e' la prima volta che lo faccio e giuro sara' l'ultima!...riguardo il meraviglioso mondo di Alice...leggevo tempo fa di una nuova politica nella gestione della rete...qualcosa di molto simile per come e' stato presentato al noto problema di cui qui discutiamo da circa 150 pagine ...ora...in giro ho sentito voci riguardasse la 7 mega e non la 20...non so se sia vero...io per ora ho attivato la 7...nel senso che ieri quando ho ricevuto la telefonata, l'operatrice mi ha detto che nella mia zona potevo avere solo la 7...eppure qui' da me negli ultimi mesi ho sempre sentito parlare di una 20 mega...ed in effetti controllando sul sito ho verificato di avere una copertura fino a 20 mega...quindi ti chiedo...finora hai avuto esperienze di limitazioni con Alice ?...se si in quali modalita' ?...credo la tua esperienza mi possa essere d'aiuto visto che dopo la triste esperienza con 3 una volta passato ad Alice credo tu abbia cominciato a fare un uso "criminoso" (secondo il loro modo di pensare ) della rete...

  8. #4438
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    @Topgun

    Fantastica musichetta
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  9. #4439
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito

    E' da tanto che non mi faccio sentire ma continuo sempre a seguirvi.

    Non so se sto per dire cose "fuori moda" ma ve le voglio raccontare lo stesso.

    Mia telefonata alla tre da un numero di rete fissa: "Pronto? mi avete staccato per la seconda volta la linea".

    Risposta: ora controllo... ma signore lei non paga le bollette già da un bel pezzo: sono già tre le bollette che non ha pagato, , come pretende che le riattacchiamo la linea?

    Mia risposta: " Ascoltami bene, fammi la cortesia di aprire quel papiro di computer che hai di fronte e dimmi se mi riattacchi oppure se devo chiamare il corecom, fammi sapere tu cosa devo fare, grazie".

    Risposta: e va bene, signore, un attimo che controllo.....

    A a a , questa poi, mmm... mmm... ho capito, ho caputo tutto signore forse è meglio che le riattacchi la linea.

    E fu così che dopo un paio d'ore mi hanno riattaccato la linea.

    Sperando di non essere stato troppo banale...

    Un salutone a tutti e continuate così

  10. #4440
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...mi si consenta un breve ot... finora hai avuto esperienze di limitazioni con Alice ?...se si in quali modalita' ?...credo la tua esperienza mi possa essere d'aiuto visto che dopo la triste esperienza con 3 una volta passato ad Alice credo tu abbia cominciato a fare un uso "criminoso" (secondo il loro modo di pensare ) della rete...
    Mi si consenta anche a me di rispondere...
    Finora niente limitazioni, malgrado l'uso "crimonoso" della banda a disposizione (in questo momento ).
    E credimi, la molle di dati che scarico non supera di molto quella che scaricavo con la chiavetta Tre prima del Cap...
    PS. per non andare OT, possiamo parlarne qui...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social