e chi lo dice? E' scritto su qualche documento? Nella carta dei servizi c'è scritto 12+1. Se hanno di questi problemi non ne facessero attivare più di una ad individuoOriginariamente Scritto da Catwoman
A me personalmente era una sim attivata contestualmente all'acquisto di 2 cellulari 3, per la modica cifra di 395 euro! Mi importa poco se per la tre è un costo (che non è poi quello della gestione della sim, ma al massimo della sovvenzione al basso costo del telefono) e poi qui si parla di sim con credito a svariati mesi dalla scadenza, e ti ricordo che il credito è denaro che io ho versato alla 3!Originariamente Scritto da Catwomen
ecco hanno i sistemi che sono peggio di quelli della tim, qui siamo d'acordoOriginariamente Scritto da Catwomen
![]()
Ma scusa di cosa parli? quale sarebbe la leggerezza o superficialità messa in atto da chi si è visto disattivare una scheda? il non utilizzo? Come fai a difendere qualcuno che sbaglia alla grande, come fa la 3 in questo caso, e continua a non fa nulla per rimediare?Originariamente Scritto da Catwomen
Mi sorge una domanda spontanea, lo hai letto il thread o hai letto solo l'ultima risposta?

..tranquillo!..L'ultimo concetto del ''rifletteteci bene'', era rivolto sempre x il =:''NON UTILIZZO delle/a SIM''...Poi,ricordi quando molte persone sbloccavano i cellulari ''illegalmente''?? Ecco.., come vedi l'umano sbaglia spesso in tutte le forme..!Ora non starmi a dire che pure questa storia non e' una cosa da poco e che non e' giustificabile nei confronti dei gestori,dato che pagano cio' che sfornano in piazza!!.La vuoi sapere l'ultima?!!,perche' spesso capitano le sfighe ,anche.e,''proprio ai clienti piu' onesti'' che non hanno mai abusato di nulla,e che ''non hanno mai sbloccato illegalmente i cellulari 3''??..Poniti questa domanda..riflettici bene..

Spero di aver capito male.
,a questo punto'' come non detto''!.Inutile cercare di farvi capire in maniera un po' piu' costruttiva..Rinuncio ancora piu' di voi a proseguire il discorso perche' sta diventando sterile,a partire dai discorsi (di te FABIO)Fabio..!..Fabio se hai pensato che non abbia capito un tubo dell'apertura di quest'argomento ''ti sbagli di grosso''..