Ragazzi fatevene una ragione:le sim una volta comprate,oppure una volta usate per effettuazioni di ''MNP'',vanno normalmente e regolarmente usate!Mi sembra una cosa del tutto normale,..e' evidente che i gestori cercano di mettervi i bastoni fra le ruote quando pensate a ''giocarc''i,ma,a 'non usarle',o peggio ancora xabusi,(abusi di:'promozioni,'MNP,'eccetera eccetera).Ma voi lo sapete (o sapevate)che quando un cliente possiede determinate sim,i gestori mobili pagano anche loro,fin quando non le lasciate morire?!?(sim scadute e cestinate)..Oltretutto i loro sistemi vanno in ''tilt',quando esistono ''sim non di uso normale e specifico , ma di letargo o scarso utilizzo''..Rifletteteci bene,spesso e' proprio questo il motivo per cui si verificano determinati imbrogli tra i sistemi tecnici di telefonia mobile, e la non troppa adeguatezza o onesta' degli operatori...Per cui..cercate d'essere un po' piu' seri,e di non prendere le cose con troppa leggerezza e superficialita',perche' il mondo al giorno d'oggi non e' poi cosi' stupido a ignorare certe situazioni..![]()

,a questo punto'' come non detto''!.Inutile cercare di farvi capire in maniera un po' piu' costruttiva..Rinuncio ancora piu' di voi a proseguire il discorso perche' sta diventando sterile,a partire dai discorsi (di te FABIO)Fabio..!..Fabio se hai pensato che non abbia capito un tubo dell'apertura di quest'argomento ''ti sbagli di grosso''..
..Posso dire in piena onesta'(intendo su esperienze personali),che in vita mia non mi hanno mai bloccato 1sim!!!.Ho posseduto tutti i gestori di telefonia mobile attualmente in commercio da molti anni..!.Su di voi un motivo ci sara'!o no!.:chair:

CIAO,buona giornata.