Citazione Originariamente Scritto da Catwoman
Ragazzi fatevene una ragione:le sim una volta comprate,oppure una volta usate per effettuazioni di ''MNP'',vanno normalmente e regolarmente usate!Mi sembra una cosa del tutto normale,
e chi lo dice? E' scritto su qualche documento? Nella carta dei servizi c'è scritto 12+1. Se hanno di questi problemi non ne facessero attivare più di una ad individuo

Citazione Originariamente Scritto da Catwomen
..e' evidente che i gestori cercano di mettervi i bastoni fra le ruote quando pensate a ''giocarc''i,ma,a 'non usarle',o peggio ancora xabusi,(abusi di:'promozioni,'MNP,'eccetera eccetera).Ma voi lo sapete (o sapevate)che quando un cliente possiede determinate sim,i gestori mobili pagano anche loro,fin quando non le lasciate morire?!?(sim scadute e cestinate).
A me personalmente era una sim attivata contestualmente all'acquisto di 2 cellulari 3, per la modica cifra di 395 euro! Mi importa poco se per la tre è un costo (che non è poi quello della gestione della sim, ma al massimo della sovvenzione al basso costo del telefono) e poi qui si parla di sim con credito a svariati mesi dalla scadenza, e ti ricordo che il credito è denaro che io ho versato alla 3!

.Oltretutto i loro sistemi vanno in ''tilt',quando esistono ''sim non di uso normale e specifico , ma di letargo o scarso utilizzo''..
ecco hanno i sistemi che sono peggio di quelli della tim, qui siamo d'acordo

Rifletteteci bene,spesso e' proprio questo il motivo per cui si verificano determinati imbrogli tra i sistemi tecnici di telefonia mobile, e la non troppa adeguatezza o onesta' degli operatori...Per cui..cercate d'essere un po' piu' seri,e di non prendere le cose con troppa leggerezza e superficialita',perche' il mondo al giorno d'oggi non e' poi cosi' stupido a ignorare certe situazioni..
Ma scusa di cosa parli? quale sarebbe la leggerezza o superficialità messa in atto da chi si è visto disattivare una scheda? il non utilizzo? Come fai a difendere qualcuno che sbaglia alla grande, come fa la 3 in questo caso, e continua a non fa nulla per rimediare?
Mi sorge una domanda spontanea, lo hai letto il thread o hai letto solo l'ultima risposta?