Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
Scusatemi, non sono stato superficiale..
Il fatto è semplice.
Hai la SIM col numero di qualcuno?
Bene.. recuperi la password di GMAIL e da lì scopri il mondo.
Si ho ricevuto le email di WIDIBA, ma la mia SIM era disattiva e non avevo internet .. sono corso in hotel per capire mentro ero a Bucarest... e lì ho scoperto il cambio sim in area clienti.
Widiba ti riconosce con numero autenticato che non avevo più! E la password ed i PIN dispositivi arrivavano al delinquente...
Cosa c'è che non vi torna?
Il problema è che nessuno capisce cosa è accaduto, neanche le forze dell'ordine e nessuno mi aiuta.
Cosa devo far?
l'unica cosa da fare e' citare in giudizio la TRE e la Banca. Quest'ultima per non aver agito immediatamente per recuparare i bonifici e per darti la dovuta immediata assistenza!

Quindi denuncia penale verso ignoti, denuncia penale a colui (del negozio tre) che ha eseguito il cambio sim e citazione in giudizio civile a TRE e Widiba

Ovviamente rivolgersi ad un avvocato...

Se non hai appoggi legali ti consiglio di rivolgerti a gente che ne capisce di tlc, banche e gesori telefonici come l'aduc di Firenze http://sosonline.aduc.it/info/chisiamo.php