La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 119

La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Scusatemi, non sono stato superficiale..
    Il fatto è semplice.
    Hai la SIM col numero di qualcuno?
    Bene.. recuperi la password di GMAIL e da lì scopri il mondo.
    Si ho ricevuto le email di WIDIBA, ma la mia SIM era disattiva e non avevo internet .. sono corso in hotel per capire mentro ero a Bucarest... e lì ho scoperto il cambio sim in area clienti.
    Widiba ti riconosce con numero autenticato che non avevo più! E la password ed i PIN dispositivi arrivavano al delinquente...
    Cosa c'è che non vi torna?
    Il problema è che nessuno capisce cosa è accaduto, neanche le forze dell'ordine e nessuno mi aiuta.
    Cosa devo far?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Scusatemi, non sono stato superficiale..
    Il fatto è semplice.
    Hai la SIM col numero di qualcuno?
    Bene.. recuperi la password di GMAIL e da lì scopri il mondo.
    Si ho ricevuto le email di WIDIBA, ma la mia SIM era disattiva e non avevo internet .. sono corso in hotel per capire mentro ero a Bucarest... e lì ho scoperto il cambio sim in area clienti.
    Widiba ti riconosce con numero autenticato che non avevo più! E la password ed i PIN dispositivi arrivavano al delinquente...
    Cosa c'è che non vi torna?
    Il problema è che nessuno capisce cosa è accaduto, neanche le forze dell'ordine e nessuno mi aiuta.
    Cosa devo far?
    l'unica cosa da fare e' citare in giudizio la TRE e la Banca. Quest'ultima per non aver agito immediatamente per recuparare i bonifici e per darti la dovuta immediata assistenza!

Quindi denuncia penale verso ignoti, denuncia penale a colui (del negozio tre) che ha eseguito il cambio sim e citazione in giudizio civile a TRE e Widiba

Ovviamente rivolgersi ad un avvocato...

Se non hai appoggi legali ti consiglio di rivolgerti a gente che ne capisce di tlc, banche e gesori telefonici come l'aduc di Firenze http://sosonline.aduc.it/info/chisiamo.php

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social