La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 119

La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Veramente ha scritto che gli avevano rubato anche l'accesso alla casella GMail, proprio grazie agli SMS di conferma che sono arrivati... sulla SIM truffaldinamente sostituita!

Alla fine "capisco" perché venga da dare la colpa di tutto alla sostituzione della SIM, visto che grazie al numero di cellulare hanno avuto accesso a tutte le possibilità di autorizzare qualsiasi account. Però non servirà a nulla (a te) sapere come e quando è stata sostituita la SIM, semmai sarà una informazione utile per chi indaga.

Purtroppo si è probabilmente trattato di qualcosa di ben premeditato, ma speriamo che abbiano commesso qualche errore e che si riescano a beccare e a recuperare il maltolto!

Partecipante Magico

Predefinito

Scusatemi, non sono stato superficiale..
    Il fatto è semplice.
    Hai la SIM col numero di qualcuno?
    Bene.. recuperi la password di GMAIL e da lì scopri il mondo.
    Si ho ricevuto le email di WIDIBA, ma la mia SIM era disattiva e non avevo internet .. sono corso in hotel per capire mentro ero a Bucarest... e lì ho scoperto il cambio sim in area clienti.
    Widiba ti riconosce con numero autenticato che non avevo più! E la password ed i PIN dispositivi arrivavano al delinquente...
    Cosa c'è che non vi torna?
    Il problema è che nessuno capisce cosa è accaduto, neanche le forze dell'ordine e nessuno mi aiuta.
    Cosa devo far?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Scusatemi, non sono stato superficiale..
    Il fatto è semplice.
    Hai la SIM col numero di qualcuno?
    Bene.. recuperi la password di GMAIL e da lì scopri il mondo.
    Si ho ricevuto le email di WIDIBA, ma la mia SIM era disattiva e non avevo internet .. sono corso in hotel per capire mentro ero a Bucarest... e lì ho scoperto il cambio sim in area clienti.
    Widiba ti riconosce con numero autenticato che non avevo più! E la password ed i PIN dispositivi arrivavano al delinquente...
    Cosa c'è che non vi torna?
    Il problema è che nessuno capisce cosa è accaduto, neanche le forze dell'ordine e nessuno mi aiuta.
    Cosa devo far?
    l'unica cosa da fare e' citare in giudizio la TRE e la Banca. Quest'ultima per non aver agito immediatamente per recuparare i bonifici e per darti la dovuta immediata assistenza!

Quindi denuncia penale verso ignoti, denuncia penale a colui (del negozio tre) che ha eseguito il cambio sim e citazione in giudizio civile a TRE e Widiba

Ovviamente rivolgersi ad un avvocato...

Se non hai appoggi legali ti consiglio di rivolgerti a gente che ne capisce di tlc, banche e gesori telefonici come l'aduc di Firenze http://sosonline.aduc.it/info/chisiamo.php

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

rispondi anche a me magari?

assocoppe22
    Guest

Predefinito

si ho capito la gravita....vai alla polizia postale di un altra citta a fare denuncia e insisti con widiba e paypal per riavere i soldi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Partecipante Magico

Predefinito

Devo segnalare anch'io che le procedure di sostituzione sim di 3 fanno un po' acqua.
    Proprio ieri ho sostituito la mia usim che si era guastata.
    L'impiegata del negozio ha chiesto il numero di telefono e a chi fosse intestato.
    Non è stata visionata assolutamente la vecchia usim.
    Spontaneamente avevo tirato fuori la mia carta di indentità ma è stata sostanzialmente ignorata nè è stata trattenuta una copia.
    Aggiugno, per curiosità, che prima entrare nell'applicativo la commessa ha chiesto via telefono (presumo al titolare) un "codice del token".
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Devo segnalare anch'io che le procedure di sostituzione sim di 3 fanno un po' acqua.
    Proprio ieri ho sostituito la mia usim che si era guastata.
    L'impiegata del negozio ha chiesto il numero di telefono e a chi fosse intestato.
    Non è stata visionata assolutamente la vecchia usim.
    Spontaneamente avevo tirato fuori la mia carta di indentità ma è stata sostanzialmente ignorata nè è stata trattenuta una copia.
    Aggiugno, per curiosità, che prima entrare nell'applicativo la commessa ha chiesto via telefono (presumo al titolare) un "codice del token".
    Quelli sono dati di accesso ai sistemi informatici dei rivenditori H3G che non c'entrano con la sostituzione vera e propria.

assocoppe22
    Guest

Predefinito

comunque non perdere tempo insisti con widiba capisci anche su quale banca sono transitati i soldi e manda pure a loro denuncia in modo da cercare di stornare i soldi se le banche vogliono riescono a farlo ma non devi perdere altro tempo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Partecipante DOC

Predefinito

Posso solo immaginare la tua angoscia . Concordo su quello che ti dicono gli altri utenti del forum. Quello che mi chiedo è come hanno fatto a fare dei bonifici senza l'otp generato dal dispositivo che dovresti avere tu .
    samsun s7 edge all in vip solo usim

Partecipante DOC

Predefinito

No la mia richiede otp generato da dispositivo fornitomi dalla banca stessa non ramite sms
    samsun s7 edge all in vip solo usim

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social