Opzioni All-In con SuperInternet Plus e recesso anticipato
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 77

Opzioni All-In con SuperInternet Plus e recesso anticipato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Spero di aver capito bene....ma ci sono pareri discordanti in merito....

Partecipante DOC L'avatar di Blackghost975

Predefinito

Anche io ho All in light a 1,25€ /settimana più 5€ addebitati sul conto per 4Gb x altri 17 mesi residui dal vincolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackghost975 Visualizza Messaggio
    Anche io ho All in light a 1,25€ /settimana più 5€ addebitati sul conto per 4Gb x altri 17 mesi residui dal vincolo
    chissa quanti siamo nella stessa situazione...fatto sta che è al limite del legale...il contratto parla chiaro sulle 30 mensilità,ma allo stesso tempo l'addove l'opzione lte è un "opzione" loro possono fartela pagare quando decidono loro anche se il contratto che hai sottoscritto non parlava di questo ma citava 4g free all'epoca...però allo stesso tempo,non considerano la tariffa e il piano "principali" sulla questione ma ne suddividono le utilità appositamente per "fregarti",mettendo di fatto ben due vincoli quelli sul piano vice è uno distinti è separato su quello dati.
    Ripeto,alcuni utenti su diversi forum/social dicono che alcuni operatori hanno detto che si può recedere senza penale vista la causale,altri invece parlano di intimorire i clienti con questa storia.
    Fatto sta che è ridicola questa situazione,non puoi svegliarti un giorno è aumentare anche di 1 solo centesimo non ho sottoscritto per poi pretendere che resti alle tue condizioni,
    dovevano prima "unificare" il piano tariffario,poi eventualmente dare a noi la possibilità di scegliere se rimanere o meno,ma questo è prerogativa di società serie,mi spiace dirlo ma in questo caso la 3 non si sta comportando in maniera corretta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social