Nuova Rimodulazione: Validità SIM - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 104

Nuova Rimodulazione: Validità SIM

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideDaSerra Visualizza Messaggio
    Se il 133 mi disattiva la sim io vado di Corecom. Devono come minimo mandarmi il max che la sim sta per scadere.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
    Ah, su quello sono d'accordo. Se lo applicano davvero, un provvedimento così pensato è la quintessenza della NON trasparenza!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Super

Predefinito

Nel mio caso, essendo una sim secondaria sacrificabile, punterei al massimo risarcimento.

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Vi riporto la risposta da un altro forum:

Predefinito
    Citazione:
    Messaggio inviato da axxxxx
    In teoria anche il 31 Maggio, giorno nel quale dovrebbe partire il nuovo metodo di controllo della validità della SIM. Sicuramente ci sarà una grande confusione a partire da quella data, e nessuno può dire adesso cosa succederà; comunque per le SIM a cui si tiene meglio non rischiare. Nel frattempo sarebbe utile che Tre desse qualche informazione scritta sulle modalità esatte della rimodulazione, cosa di cui però dubito.

Il mio servizio clienti Omega 90 tramite una sua operatrice, da me interpellato, mi ha spiegato che le sim oggetto di rimodulazione avranno scadenza 12 mesi dopo l'entrata in vigore della variazione contrattuale, quindi il 31 maggio 2018. Se le informazioni fornitemi sono corrette e non ho ragione di dubitarne, le nostre Sim andranno ricaricate tra poco piu' di un anno indipendentemente da quando e' stata fatta l'ultima ricarica.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Vi riporto la risposta da un altro forum:

Predefinito
    Citazione:
    Messaggio inviato da axxxxx
    In teoria anche il 31 Maggio, giorno nel quale dovrebbe partire il nuovo metodo di controllo della validità della SIM. Sicuramente ci sarà una grande confusione a partire da quella data, e nessuno può dire adesso cosa succederà; comunque per le SIM a cui si tiene meglio non rischiare. Nel frattempo sarebbe utile che Tre desse qualche informazione scritta sulle modalità esatte della rimodulazione, cosa di cui però dubito.

Il mio servizio clienti Omega 90 tramite una sua operatrice, da me interpellato, mi ha spiegato che le sim oggetto di rimodulazione avranno scadenza 12 mesi dopo l'entrata in vigore della variazione contrattuale, quindi il 31 maggio 2018. Se le informazioni fornitemi sono corrette e non ho ragione di dubitarne, le nostre Sim andranno ricaricate tra poco piu' di un anno indipendentemente da quando e' stata fatta l'ultima ricarica.
    Appunto.
    Ovviamente chi ha questo amletico dubbio se tiene tanto alla suim ...per carita na ricarica se non la fa da mesi non rovinera' mica l'economia individuale o familiare.Detto cio ripeto si sta creando confusione dal nulla a MIO modesto parere, tutto inizia da quando partono le nuove condizioni, punto

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Partecipante DOC

Predefinito

Fare una ricarica anche minima credo non sia un problema per nessuno. Il reale problema è invece un altro: il testo del messaggio che annuncia la rimodulazione è (volutamente?) ambiguo e si presta a molteplici interpretazioni, non solo da parte degli utenti, ma anche dagli stessi operatori; il gestore peraltro evita di dare risposte scritte, anche se contattato via pec o email. Il minimo che si possa dire è che per un gruppo che aveva scelto come parole d'ordine "chiarezza" e "trasparenza" questo non sembra essere il miglior inizio.
    Ultima modifica di aleardo; 23/04/2017 alle 10:16

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Non capisco dove sta il disappunto per questa rimodulazione.....ma va bene cosi.Preferivi l'altra scadenza?

io si... preferivo l'evento...

con TRE ho una sola SIM ed e' alloggiata nel router e funge da bkp se l'adsl dovesse non funzionare!

E TRE e' l'unica che fa pagare il consumo dati senza tariffe daily !!!!

Una volta ogni 2/3 mesi utilizzavo il traffico TRE per rinnovare la scadenza... e testare la linea...

Sono anni che non ricarico...

Vabbeh... poco male! Spero solo che nn mettano anche loro la tariffa giornaliera come le altre kompagnie LADRE italiote!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulsar Visualizza Messaggio
    io si... preferivo l'evento...

con TRE ho una sola SIM ed e' alloggiata nel router e funge da bkp se l'adsl dovesse non funzionare!

E TRE e' l'unica che fa pagare il consumo dati senza tariffe daily !!!!

Una volta ogni 2/3 mesi utilizzavo il traffico TRE per rinnovare la scadenza... e testare la linea...

Sono anni che non ricarico...

Vabbeh... poco male! Spero solo che nn mettano anche loro la tariffa giornaliera come le altre kompagnie LADRE italiote!
    Evabbe....pazienza tra quello che sta succedendo credo sia meno invasiva

Partecipante Super

Predefinito

Io avrei preferito lte a 5€ e vecchia scadenza piuttosto che questa fregatura. Lte alla peggio non lo paghi, questo ti costringe a cacciare la grana.

Predefinito

Vabbè, sono 5 Euro ogni 365 giorni, poco meno di 1,37 centesimi al giorno...

Partecipante Super

Predefinito

Per me anche 5€ al giorno. Alla fine sono 0,34 centesimi al minuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social