Nuova Rimodulazione: Validità SIM - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Nuova Rimodulazione: Validità SIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Nel frattempo ho ricevuto ben altri 2 SMS, su tutte le sim ricaricate il 30 maggio, sempre ricordandomi di ricaricare entro il 6 luglio per evitare la scadenza della SIM.

    Su 3 Social mi hanno risposto che se ho ricaricato il 30 maggio allora sono a posto, tuttavia sembra una risposta preconfezionata e non sono affatto tranquillo sul fatto che i loro sistemi informatici bacati non mi disattivino le sim il 6 luglio, se non faccio un'altra ricarica.

    Sono veramente dei peracottari.
    Se i loro sistemi sono bacati, allora potrebbero disattivarti le SIM anche ricaricando ogni giorno. Anch'io ho ricaricato il 30 Maggio e non ho alcuna intenzione di cedere ai loro SMS minatori.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    a me invece mi scrivono di non lasciar scadere la sim e che mi daranno il doppio della ricarica se lo faccio entro il 30/6

    il 6 luglio invece morira'... e l'omicida e' TRE

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    la ricarica da 5 EURO, fatta online, prolunga la validità?*
    chi ha provato? deve ancora arrivarmi sms del raddoppio ricarica promozionale*

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulsar Visualizza Messaggio
    a me invece mi scrivono di non lasciar scadere la sim e che mi daranno il doppio della ricarica se lo faccio entro il 30/6

    il 6 luglio invece morira'... e l'omicida e' TRE
    volevo lasciarla morire ma visto che e' uscito il piano Tre Basic ho chiesto il cambio, mi hanno restituito 3 addebiti da 50 cent (non avevo chiesto nulla) e le nuove tariffe partiranno dal 1 Agosto

    come gia' detto... la sim e' dentro il router e serve solo come bkp in caso di problemi adsl. Quindi le tariffe voce ed sms non mi interessano...

    mentre per i dati (a consumo) e' l'unica kompagnia "onesta" con 20 cent per 20 MB

    sim salvata dalla morte

  5. #5

    Predefinito

    Sì, certo, qualsiasi ricarica, anche del taglio minimo (5 Euro)

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Da dove online? non hanno messo 10€ come taglio minimo?
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Da dove online? non hanno messo 10€ come taglio minimo?
    No, dal sito Tre.it si possono ricaricare anche 5€


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Oggi su due mie sim H3G mi è arrivato il seguente messaggio via Sms:


    La tua sim scade a Febbraio 18. Ricarica per continuare ad usare i nostri servizi o la sim si disattiverà. Info gratis:http://portale3.tre.it/133/op/id/1271


    Secondo voi è normale un messaggio del genere? Lo fanno apposta per farci cadere nel panico e ricaricare subito?
    NB. ultima ricarica effettuate a metà dicembre 2016.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    Oggi su due mie sim H3G mi è arrivato il seguente messaggio via Sms:


    La tua sim scade a Febbraio 18. Ricarica per continuare ad usare i nostri servizi o la sim si disattiverà. Info gratis:http://portale3.tre.it/133/op/id/1271


    Secondo voi è normale un messaggio del genere? Lo fanno apposta per farci cadere nel panico e ricaricare subito?
    NB. ultima ricarica effettuate a metà dicembre 2016.
    Idem. Ricevuto pure io questo SMS. Ricarica effettuata a dicembre.. Ovvio che è una cosa fatta appositamente. Su un campione di 100 clienti che hanno ricevuto questa comunicazione non vuoi che almeno 20 facciano una ricarica in breve tempo? E per loro sono soldi che entrano..

    Va bene comunicare la scadenza della SIM ma, fallo a 3 mesi dalla fine.. non a 6..

  10. #10

    Predefinito

    Ma forse lo hanno inviato come "rettifica", dopo quelli errati dei mesi scorsi... gli concedo troppo a pensarla così?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social