Nuova Rimodulazione: Validità SIM - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104

Nuova Rimodulazione: Validità SIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Nulla per te e per tutti quelli che sono abituati già così: cambia per chi di noi (me compreso) ha una SIM attivata una decina d'anni fa e fino ad ora l'unico obbligo era quello di effettuare un evento di traffico, senza bisogno di ricaricare: per tenere attiva una SIM, insomma, non serviva "investirci" 5 euro l'anno, ma bastava ricaricare una volta e spendere qualche cent. ogni 4-5 mesi.
    Ormai bisogna ricaricare ogni 12 mesi tutte le usim3

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Scuse ma quindi bisogna ricaricare ogni 12 mesi?
    il credito maturato come autoricarica viene considerato come ricarica?
    la scadenza è riportata da qualche parte ?

  3. #3

    Predefinito

    Scusa ma leggere anche semplicemente i 3-4 messaggi prima del tuo?

  4. #4

    Predefinito

    c.v.d. alla fine mi sono fatto saltare da solo la notifica del calendario e mi sono dimenticato di ricaricare per sicurezza prima del 31/05/2017.

    Ho comunque effettuato una ricarica il 1 giugno e, non avendo ricevuto alcun SMS minacciante disattivazioni, presumo di poter stare tranquillo.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    c.v.d. alla fine mi sono fatto saltare da solo la notifica del calendario e mi sono dimenticato di ricaricare per sicurezza prima del 31/05/2017.

    Ho comunque effettuato una ricarica il 1 giugno e, non avendo ricevuto alcun SMS minacciante disattivazioni, presumo di poter stare tranquillo.
    Ah ecco, infatti mi chiedevo se poi avessero applicato le condizioni alla lettera... Meglio così! Magari la useranno come motivazione, fra qualche mese, per disattivare SIM silenti...anche se non so quanto convenga loro, visto che fanno numero sulla base clienti!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    io nn ho caricato la sim perche' se dovro' pagare da luglio 50 cent/settimana (rimodulazione power 10) non mi interessa tenerla...

    ...comunque ad oggi tutto funziona...

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Anche io non ho ricaricato, carucherò tra qualche mese. Se mi dovessero togliere la tua Matic li manderò bellamente a quel paese. Poi ho fatto un evento 20/5, Fina al 20/11 sono a posto

    Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ricaricato per sicurezza le mie tre sim il 30 maggio, oggi ricevo SU TUTTE un SMS che mi informa che scadono il 6 luglio.

    Ho già inviato segnalazione a 3 social su facebook... comunque davvero non ne fanno una giusta eh

  9. #9

    Predefinito

    P.S. Ovviamente decisione contestabilissima, quasi mi piacerebbe che ti rispondessero picche solo per vederli che ti indennizzano per tutte le SIM tra qualche mese al CoReCom

    P.P.S. Alla fine ho avuto "culo" io a ricaricare dopo il 1 giugno

  10. #10

    Predefinito

    Anch'io ho ricaricato 5 euro il 30 maggio e oggi mi è arrivato l'sms che mi dice che la mia sim scade il 6 luglio se non ricarico, ho chiamato il 133, ho fatto notare all'operatore che ho ricaricato il 30 maggio, prima mi ha detto che allora è tutto a posto e che probabilmente l'sms mi è arrivato in ritardo, poi ha detto che per sicurezza verificava e mi ha detto che la sim è comunque in scadenza perché la ricarica andava fatta di 10 euro e non di 5.... sarà vero? io non ho trovato questa condizione da nessuna parte, mi è sembrato che si inventasse una scusa sul momento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social