Scuse ma quindi bisogna ricaricare ogni 12 mesi?
il credito maturato come autoricarica viene considerato come ricarica?
la scadenza è riportata da qualche parte ?
Scusa ma leggere anche semplicemente i 3-4 messaggi prima del tuo?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
c.v.d. alla fine mi sono fatto saltare da solo la notifica del calendario e mi sono dimenticato di ricaricare per sicurezza prima del 31/05/2017.
Ho comunque effettuato una ricarica il 1 giugno e, non avendo ricevuto alcun SMS minacciante disattivazioni, presumo di poter stare tranquillo.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ah ecco, infatti mi chiedevo se poi avessero applicato le condizioni alla lettera... Meglio così! Magari la useranno come motivazione, fra qualche mese, per disattivare SIM silenti...anche se non so quanto convenga loro, visto che fanno numero sulla base clienti!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
io nn ho caricato la sim perche' se dovro' pagare da luglio 50 cent/settimana (rimodulazione power 10) non mi interessa tenerla...
...comunque ad oggi tutto funziona...
Anche io non ho ricaricato, carucherò tra qualche mese. Se mi dovessero togliere la tua Matic li manderò bellamente a quel paese. Poi ho fatto un evento 20/5, Fina al 20/11 sono a posto
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
P.S. Ovviamente decisione contestabilissima, quasi mi piacerebbe che ti rispondessero picche solo per vederli che ti indennizzano per tutte le SIM tra qualche mese al CoReCom
P.P.S. Alla fine ho avuto "culo" io a ricaricare dopo il 1 giugno![]()
fab---
Anch'io ho ricaricato 5 euro il 30 maggio e oggi mi è arrivato l'sms che mi dice che la mia sim scade il 6 luglio se non ricarico, ho chiamato il 133, ho fatto notare all'operatore che ho ricaricato il 30 maggio, prima mi ha detto che allora è tutto a posto e che probabilmente l'sms mi è arrivato in ritardo, poi ha detto che per sicurezza verificava e mi ha detto che la sim è comunque in scadenza perché la ricarica andava fatta di 10 euro e non di 5.... sarà vero? io non ho trovato questa condizione da nessuna parte, mi è sembrato che si inventasse una scusa sul momento