Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Prima che ci sia un addebito sul conto, viene emessa la fattura (con relativo avviso via email) e c'è sempre almeno una ventina di giorni per poterla visionare, prima dell'addebito effettivo. Ci si rende conto facilmente di discrepanze e, nel caso, ci si può muovere di conseguenza... Io la vedo come Tusciano.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho chiesto, giusto per pignoleria, anche l'estratto conto alla banca. Tutto ok!
Chiaramente io sapevo cosa avrei attivato e sapevo anche che 3 va molto bene da me. Ovvio che altrimenti non avrei firmato, lo dico perché c'è pure gente che firma così senza controllare niente e poi si lamenta.
Tra l'altro avendo provato prima tutti gli operatori sono andato a colpo sicuro.
Anche io ero restio... ma alla fine per me è davvero comodo, niente ricariche, niente dimenticanze... In pratica è come accade con le bollette Tim e Premium, ci pensa la banca.
Cosa importante, a me il rinnovo avviene ogni 30 gg e non ogni 28 gg e sembra che lo sarà anche in caso di rimodulazione.