Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bilancino Visualizza Messaggio
    Non parlo di rubare, se magari se è riferito a me, ma loro hanno la cattiva abitudine di rimodulare oppure arrivarti servizi prima gratuiti per prova e poi diventano a pagamento.... Un utente non deve essere per forza 'sveglio' ma il potere della carta di credito associata a una scarsa cultura finanziaria fa si che determinati utenti rimangono fregati da loro disattenzioni... Ricordo bene io 40 enne meno i più giovani le 'truffe' con i dialer.... Chi non aveva la vista lunga o una elevata cultura informatica finiva fregato dalle riconnessioni ad elevato costo.... I gestori telefonici si cautelavano con scritte in piccolo nel fondo pagina con colori non visibili.... Per fortuna adsl ha interrotto questa emorragia di denaro ai clienti....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Il mio discorso era in generale. Forse perché sono sveglio ma non mi è capitata finora mai una sorpresa strana.
    Naturalmente io sto attento a tutto e purtroppo chi non sta attento viene fregato.
    Sono d'accordo con te che rimodulano sempre, etc etc sono bastardi ma se leggi tutto e ti informi bene non avrai brutte sorprese anche se è una scocciatura.
    Bisogna porre attenzione sempre, quello si.
    Comunque io pago 5€ al mese con la banca, il 4G viene scalato dal credito residuo così come il Ti ho cercato. In pratica altri servizi non li può scalare dalla banca ma al max dal credito residuo.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Il mio discorso era in generale. Forse perché sono sveglio ma non mi è capitata finora mai una sorpresa strana.
    Naturalmente io sto attento a tutto e purtroppo chi non sta attento viene fregato.
    Sono d'accordo con te che rimodulano sempre, etc etc sono bastardi ma se leggi tutto e ti informi bene non avrai brutte sorprese anche se è una scocciatura.
    Bisogna porre attenzione sempre, quello si.
    Comunque io pago 5€ al mese con la banca, il 4G viene scalato dal credito residuo così come il Ti ho cercato. In pratica altri servizi non li può scalare dalla banca ma al max dal credito residuo.
    La pensavo anche io come te fino a un pò di tempo fa, ma pur essendo un utente (almeno credo) informato proposito dei suoi diritti e dei meccanismi più della media, l'atteggiamento di certe aziende in certi settori è semplicemente predatorio, spesso violando la legge in maniera che non può non sembrare consapevole, con altrettanta consapevolezza che le sanzioni, se ci saranno, saranno di una misura totalmente inadeguata alla deterrenza, e gli importi da rimborsare/risarcire non tali da giustificare azioni da parte del singolo nella stragrande maggioranza dei casi.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    La pensavo anche io come te fino a un pò di tempo fa, ma pur essendo un utente (almeno credo) informato proposito dei suoi diritti e dei meccanismi più della media, l'atteggiamento di certe aziende in certi settori è semplicemente predatorio, spesso violando la legge in maniera che non può non sembrare consapevole, con altrettanta consapevolezza che le sanzioni, se ci saranno, saranno di una misura totalmente inadeguata alla deterrenza, e gli importi da rimborsare/risarcire non tali da giustificare azioni da parte del singolo nella stragrande maggioranza dei casi.
    In sostanza si può riassumere così, che gli operatori sono furbi ma anche tanti clienti sono ingenui.
    Comunque io pago con la banca le bollette Telecom, luce etc ormai da 15 anni, mai problemi che mi ricordi.
    Ma ripeto, magari a me va bene (o sto più attento), ad altri va peggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social