Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Gli esperti mi correggano se sbaglio, ma credo che ci siano due orientamenti opposti in questi casi:
    - Tre ti riconosce il recesso senza penali soltanto sulla sim che rimodula e l'altra offerta te la devi tenere a prezzo doppio fino a scadenza
    - Gli utenti possono ricorrere al Corecom locale e chiedere di ottenerlo per entrambi i contratti, e credo con possibilità di successo.
    Ciao guarda ti correggo in parte, perché a me entrambe le sim hanno ricevuto il messaggio del pagamento del 4G ma mi è stata solo data la possibilità di non rinnovare il 4G a pagamento, ma non mi hanno dato via d'uscita dal vincolo ne per la sim solo dati ne tanto meno per la sim voce + dati. Loro dicono che era scritto (cosa assolutamente falsa), che il 4G era gratuita per un periodo limitato di tempo e che quindi lasciano la sola possibilità di non pagare il 4G togliendolo. Ho scritto ieri pomeriggio al corecom, spiegando la situazione sperando che mi possano aiutare. La cosa che mi scoccia di più è che io ho fatto la portabilità a Vodafone per la mia sim e me ne sto pentendo, perché non mi ci trovo assolutamente bene, (e forse neanche l'avrebbero rimodulata la mia offerta essendo talmente vecchia e credo di esserci rimasto solo io, anzi se la saranno anche dimenticata che esisteva ancora) e se tolgo anche le altre due volevo fettere la flat a casa, non fibra che tanto non mi arriva e l'unico comodo era Infostrada ma vista questa fusione, credo che rimarrò senza niente e amen...

*****Aggiornamento:
    Mi ha risposto il corecom rimandandomi alla sezione tentativi di conciliazione, se è vero quanto ho detto, quindi non mi resta che studiare nuovamente il contratto firmato l'8 Ottobre 2015 e se ho ragione io, mandare tutta la documentazione. Vi tengo aggiornati se ho novità. Non è tanto per l'€ in più quanto per un fatto di principio, che non possono sempre fare come vogliono, spero che almeno il corecom mi potrà aiutare.
    Ultima modifica di Emix69; 19/05/2017 alle 09:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social