Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, penso che quello (se mai accadrà) potrà essere uno step futuro, per ora sono abbastanza sicuro che stiano implementando tutto all'interno dei sistemi H3G.
    Entro Dicembre 2017.
    quello che sta succedendo ora come preannunciavo qualche settimana fa è un allineamento dei piani scomodi di 3 verso un profilo di sostenibilità maggiore, sacrificando chi poi effettivamente ha le palle per fare la portabilità..
    non mi stupirei se presto si passasse a randellare i piani casa3 che forse avrete notato sono spariti dai radar commerciali..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Entro Dicembre 2017.
    quello che sta succedendo ora come preannunciavo qualche settimana fa è un allineamento dei piani scomodi di 3 verso un profilo di sostenibilità maggiore, sacrificando chi poi effettivamente ha le palle per fare la portabilità..
    non mi stupirei se presto si passasse a randellare i piani casa3 che forse avrete notato sono spariti dai radar commerciali..

La VIP a 10€ sopravviverà?

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Ho i miei dubbi ma non ho la certezza.
    sul sito prevedono una generica rimodulazione di offerte a soglie giornaliere, le possibilità sono 2: casa3 e all in vip.
    visto che sono ottimista voglio essere smentito dai fatti ma la realtà che abbiano già seccato almeno 12 tipi diversi di all in fa pensare molto male.
    adesso all'appello mancano credo le all in special di qualche estate fa, poiché le all in one penso le abbiano seccate oggi..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Entro Dicembre 2017.
    Casa3 sarà sparita perché ha dovuto fare posto alla fibra e all'ADSL Infostrada.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social