Visualizzazione Stampabile
-
Perché ho espressamente dichiarato che avrei scritto solo le ipotesi peggiori possibili :P
Le altre sono troppo ottimistiche per aspettarmi che WindTre le applichi :devil:
D. Accorpano i due bundle mantenendo invariato il prezzo
E. Mantengono solo il bundle che attualmente è valido sotto rete 3ITA e diminuiscono il prezzo
-
Ah dimenticavo l'ultima ipotesi secondo me possibile:
F. Migrano chi ha le Super Internet con traffico GPRS incluso ad un'altra versione comparabile con quella già attiva
Comunque in tutto questo, mentre le offerte che includono entrambi i bundle potrebbero essere rimodulate, mantiene veramente poco senso l'Opzione GPRS così com'è: oltre al fatto che esiste con diversi canoni, offre talmente poco traffico che IMHO avrebbe proprio più senso eliminarla direttamente.
-
D Rimodulazione per togliere il problema e unire i bundle, ovviamente toccando il prezzo.
buona giornata.
-
-
Non c'è un attimo di sosta... Secondo me stanno migrando tutto sui sistemi ex Wind, che sono impostati per i 28 giorni e non per le settimane.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
No, penso che quello (se mai accadrà) potrà essere uno step futuro, per ora sono abbastanza sicuro che stiano implementando tutto all'interno dei sistemi H3G.
-
Anche io pensavo che stessero migrando
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
E dai geni......rimodulate la mia vecchia medium a 28 giorni aumentando il prezzo [emoji23]
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
No, penso che quello (se mai accadrà) potrà essere uno step futuro, per ora sono abbastanza sicuro che stiano implementando tutto all'interno dei sistemi H3G.
Entro Dicembre 2017.
quello che sta succedendo ora come preannunciavo qualche settimana fa è un allineamento dei piani scomodi di 3 verso un profilo di sostenibilità maggiore, sacrificando chi poi effettivamente ha le palle per fare la portabilità..
non mi stupirei se presto si passasse a randellare i piani casa3 che forse avrete notato sono spariti dai radar commerciali..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
Entro Dicembre 2017.
quello che sta succedendo ora come preannunciavo qualche settimana fa è un allineamento dei piani scomodi di 3 verso un profilo di sostenibilità maggiore, sacrificando chi poi effettivamente ha le palle per fare la portabilità..
non mi stupirei se presto si passasse a randellare i piani casa3 che forse avrete notato sono spariti dai radar commerciali..
La VIP a 10€ sopravviverà? :D