Sembra che molti si lamentino delle scelte della "nuova" 3, come se fosse tutta colpa di Wind e Ibarra, secondo me invece si sta semplicemente cercando di dare sostenibilità e stabilità economica al brand 3.
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Sembra che molti si lamentino delle scelte della "nuova" 3, come se fosse tutta colpa di Wind e Ibarra, secondo me invece si sta semplicemente cercando di dare sostenibilità e stabilità economica al brand 3.
Secondo me ci sono altri modi per dare sostenibilità al marchio 3. Rimoduli l'intera offerta 3 e poi permetti di attivare, nella tua offerta commerciale, le stesse tariffe rimodulate a prezzi più bassi di prima?
Dov'è la trasparenza che tanto vai a sponsorizzare?
Per me è una presa per il Cu...
In ogni caso leggevo anche su un altro forum persone lamentarsi di pratiche commerciali e amministrative come se fossero novità, quando le stesse sono in realtà in vigore da parecchio tempo.
Così facendo si finisce per vedere tutto in modo negativo, sarebbe meglio vedere il bicchiere mezzo pieno: rinnovi quadrisettimanali, più copertura, a breve più velocità, blocco servizi a sovrapprezzo automatico sugli abbonamenti...
.... e anche la riattivazione dell'offerta immediata in caso di mancanza di credito, così quando si ricarica si riattiva subito invece che attendere le 24 del giorno successivo.
Manca solo il blocco della connessione al termine dei bundle dati... e poi sarebbe tutto perfetto.
Secondo me 2,99€ in più alla fine sono giusti, ma è una mia considerazione, basta non aumentino oltre. :D
Comunque si dà sempre colpa alla 3 o in generale agli operatori quando invece siamo quasi sempre noi che non leggiamo e non ci documentiamo bene.
Ormai sono anni che sto con 3 e mai un problema... ovvio, mi informo per bene!
Capitò qualche tempo fa che un utente si ritrovò addebitato dei costi e si lamentò in un centro 3.. il motivo era che aveva sforato le soglie settimanali che nemmeno sapeva di avere....
Poi che gli operatori siano furbi si sa da un pezzo, ma siamo noi che dobbiamo documentarci e stare attenti, prima di tutto. ;)
Comunque imbarazzante Wind, credevo che le velocità scarse (1 MB) fossero dovute al Roaming , ma prendendo una sim Wind è... Uguale! Avevo campo 3G pieno ma connessione lentissima, addirittura bloccata. Mi sa che non hanno risolto granché qui, in ogni caso farà comodo in caso di mancanza di rete 3, anche se spero in velocità migliori.
La 3 neanche a dirlo mi fa 25 mega senza problemi senza alcun blocco.
No no, stai attento. Ti dice che puoi:
1) recedere, disattivando la linea
oppure
2) passare ad altro operatore
in entrambi i casi senza pagare penali, inviando una PEC o una raccomandata A/R.
«[...]è possibile passare ad altro operatore (scelta 2) o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 (scelta 1) senza penali né costi di disattivazione: (modalità per farlo) inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it»
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Tra l'altro sono diventati più rigidi: quando una vecchia All in One di mia madre fu rimodulata potei manifestare la volontà di recedere semplicemente al 133 verbalmente per poi effettuare la MNP (era chiaramente specificato nell'informativa di rimodulazione). Si vede che vogliono provare a renderla più difficile per estrarre qualche corrispettivo di recesso anticipato da persone poco attente ai dettagli...
Sapete se per la rimodulazione da 0,49 € a settimana, Vodafone richiedesse necessariamente la PEC o la raccomandata per il recesso gratuito?
O bastava farlo presente al 190?
Perché molti miei amici Vodafone sono passati a Wind senza dire/fare nulla pensando che il passaggio ad altro operatore senza costi di disattivazione fosse automatico nei 30 giorni dalla comunicazione.
Ovviamente spiegargli l'erroneità di tale pensiero è stata un'impresa.
Si poteva o inviare una raccomandata o comunicarlo gratuitamente attraverso variazioni.vodafone.it
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In ogni caso, andava detto a Vodafone...
C'era scritto sul sito, comunque...da dove avrebbero pensato che fosse automatico...?
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Bella domanda, molta gente legge e ascolta ciò che vuole vedere/sentire.
Ho visto tantissimi utenti Wind incavolati neri perché la voce registrata li ha avvertiti che il loro credito STA PER terminare, ma ovviamente ciò che capiscono è "non puoi chiamare perché il tuo credito È terminato", quando basterebbe attendere la fine del messaggio per potere chiamare normalmente con la propria opzione.
A questo punto mi viene da pensare che il problema sia l'italiano.