Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sponsor3
Quindi opzioni é piani di entrambi verranno unificati?
Questo non si sa. L'unica comunicazione ufficiale è che si procederà a creare una rete unificata ma i marchi, per ora, rimarranno separati, quindi anche opzioni piani e tariffe.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ma dove c'è scritto che i 3 Store chiuderanno?
-
Citazione:
sponsor3
Ma dove c'è scritto che i 3 Store chiuderanno?
Ufficialmente, da nessuna parte. È una voce trapelata da un utente. E, peraltro, ha detto che non si riferisce a tutti i 3 Store.
-
Domani mercoledì 10.05.17 abilitano roaming wind in quale regioni?
-
-
Citazione:
faquick
Si avevo letto. Qualcuno aveva confermato che domani aprono per la Puglia al roaming wind.se qualcuno sa più dettagli.
-
Citazione:
sponsor3
Si avevo letto. Qualcuno aveva confermato che domani aprono per la Puglia al roaming wind.se qualcuno sa più dettagli.
Tutto quello che sappiamo è scritto in queste discussioni/notizie. Difficilmente qualcuno ne sa di più, visto che ci alimentiamo principalmente di report degli utenti stessi...
-
-
Citazione:
faquick
Si è parlato (in altro thread) di chiusura di PARTE dei 3 Store, e di riconversione in franchising dei flagship non redditizi ;)
JhI ragione, io spesso generalizzo ma perché penso che se anche 1 store chiuderà il discorso cambia rispetto a quello che oggi pensiamo del gestore 3.
-
Citazione:
emma
JhI ragione, io spesso generalizzo ma perché penso che se anche 1 store chiuderà il discorso cambia rispetto a quello che oggi pensiamo del gestore 3.
Ed io ho fatto esplodere la bomba con la mia domanda [emoji38] [emoji38] [emoji38]