le all in 2013 da 1 giga e da 2 giga con soglie settimanali nessun sms?
Visualizzazione Stampabile
le all in 2013 da 1 giga e da 2 giga con soglie settimanali nessun sms?
Non ancora
Qualche versione non era stata rimodulata ai nuovi prezzi/bundle rimanendo alla versione del 2013.
Se non ricordo male, sono state rimodulate ai 2GB con il conseguente aumento del prezzo, solo quelle versioni che erano a prezzo scontato per "sempre" e tutte le Small (per alcuni clienti è stata una rimodulazione a loro vantaggio)
Le altre, ovvero quelle che erano a prezzo scontato solo per un anno, sono rimaste con 1GB (versione 2013) e non sono state ancora rimodulate.
Quindi in teoria, dovrebbero esserci le ALL IN Medium e Large del 2014 a prezzo pieno, ovvero a 3 e 5 euro a settimana rispettivamente, entrambe con 1GB
wizard75 http://www.mondo3.com/forum/images/m...ser-online.png
che tu sappia verranno rimodulate le all in: da 1 giga e da 2 giga del 2013?
Boh, forse stavolta coglieranno l'occasione per accorparle ad altre tariffe e farle definitivamente sparire :unsure:
Mi sembra strano che abbiano deciso di lasciarne alcune invariate, o che se ne siano proprio dimenticati...
Sicuramente ormai per saperne qualcosa se ne riparla il 2 maggio :bye:
c'e' da dire che vi sono altre opzioni a soglie settimanali : black e gente di 3 7gg.
forse per le all in 2013 son troppo vecchie e care fuori mercato e le hanno lasciate li.
Certo, è vero che le vecchie Black e le ALL-IN del 2013 sono ormai fuori mercato anche rispetto alle nuove tariffe da 28 giorni con aumento di canone di 2,99 Euro, però rimane insensato che non vogliano uniformare tutto. Magari lo faranno quando ritoccheranno anche le più recenti. O magari prima. Lo scopriremo solo vivendo :P
Non ho informazioni certe, ma credo che potrebbero sfruttare l'occasione per uniformarle a tutte le altre.
Certo, come detto sono ampiamente fuori mercato, ma c'è da dire anche che chi le ha, dovrebbe (in teoria) averle su tuamatic, quindi penso che non si faranno scrupoli ad aumentarle.
Fermo restando che, come ipotizzato da faquick (ipotesi che condivido), la tuamatic potrebbe essere oggetto di una prossima rimodulazione
Sì, generalmente quelle a tariffa non promozionale (es. 20 euro/mese)