Visualizzazione Stampabile
-
Buondì, scusate la domanda (magari è già stato detto) ma se uno ha una promozione All-In con addebito su conto corrente RID potrebbe ricevere la rimodulazione? Attualmente non mi è ancora arrivato nulla.
Io sono cliente 3 da anni (mai avuto problemi) ma vorrei evitare di pagare ancora di più di quello che pago (non poco contando le sim per lavoro sempre su RID). Più che altro vorrei evitare di passare ad un altro operatore in quanto mi trovo benissimo come copertura e potenza del segnale.
-
Ulteriore conferma di quanto avevo accennato prima. Sembra che solo voi (addebito diretto) NON siate stati interessati dalla rimodulazione.
-
Entro domani dovrebbero finire con le all in .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Speriamo che sia così ahahah vorrei evitare di aggiungere un 11€ (per le varie sim) per i rinnovi che sono già di 28 giorni in quanto l'addebito lo fanno ogni 28 giorni (per i RID) e non ogni 7 giorni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Ragazzi, è tutto calcolato... Fanno scappare i bassospendenti verso altre aziende (che, intanto, dovranno fare i conti con ARPU e previsione di ricavi abbassati) per poi, secondo me, ricominciare a fare strategie acchiappaclienti o con la rete unica, fra qualche mese, oppure compensando con le offerte a marchio Wind.
Mica sono scemi, ci avranno pensato. Spero [emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi stanno puntando, come dissi io, solo su Wind cercando di ridurre o limitare il numero di clienti 3. Questa fusione sembra più un acquisizione. I dipendenti 3 emarginati, quelli Wind valorizzati.. stessa cosa per i Clienti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teoteit
Quindi stanno puntando, come dissi io, solo su Wind cercando di ridurre o limitare il numero di clienti 3. Questa fusione sembra più un acquisizione. I dipendenti 3 emarginati, quelli Wind valorizzati.. stessa cosa per i Clienti.
Vedremo..
Speriamo bene in caso si cambierà.. Ma attualmente vorrei evitare di cambiare. Con Vodafone mi sono trovato male e con TIM diciamo che non prende neanche una tacca se non quando vai in bagno! ahah
-
Stanno cassando tutta una serie di clienti non remunerativi. Alla fine ci sarà una decrescita e un normale assestamento sul numero di sim di Tim nei prossimi due anni.
Non devono tirare troppo la corda perché il mercato comunque scommette s questi clienti.
-
Ora stanno facendo andare via parecchi clienti. Ma tanto il gestore come sa fare andare via i clienti , sa anche come recuperarli.
-
Leggo che il fine di queste rimodulazioni sia quello di equiparare l'offerta 3 a quella Wind.
In realtà, a mio parere 3 Italia ha solo colto la palla al balzo dell'ultima Delibera Agcom che impone per le offerte sul mobile la fatturazione minima a 28 giorni aumentando in diversi casi il canone finale.
ps. mi aspetto quindi una rimodulazione anche di quelle vecchie opzioni che sono ancora su base settimanale (gente di 3 settimanale, opzione black...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
Stanno cassando tutta una serie di clienti non remunerativi. Alla fine ci sarà una decrescita e un normale assestamento sul numero di sim di Tim nei prossimi due anni.
Non devono tirare troppo la corda perché il mercato comunque scommette s questi clienti.
Non so proprio cosa dire.. Guarda importante che non mi tocchino attualmente, a loro sto già dando 70€ al mese, vorrei evitare di aggiungere altri 11€. Già devo pagare anche il 4G che è 1€ a sim ma quello è il meno in quanto ho sul credito telefonico circa 30€ nelle varie SIM quindi per 30 mesi sarei ad esempio a posto per il 4G (unica cosa che "ciuccia" dal credito).. Vedremo come andrà. Nel caso penserò anche io ad uno spostamento ma attualmente la 3 nella mia zona è operatore che va meglio come potenza e segnale..