Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lhian
Speriamo che sia così ahahah vorrei evitare di aggiungere un 11€ (per le varie sim) per i rinnovi che sono già di 28 giorni in quanto l'addebito lo fanno ogni 28 giorni (per i RID) e non ogni 7 giorni!
Per i RID l'addebito è e rimane per ora a mese solare, non a 28 giorni
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
-
Citazione:
Rouge
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Bhe non ho guardato con esattezza quando veniva fatto ahah sapendo che negli ultimi anni va di moda il 28 giorni ho detto 28. Comunque meglio che sia un mese solare ;)
-
Citazione:
sponsor3
Che opzioni hai?
Quelle di un vecchio cliente, raddoppio ricariche (molto utile all'estero), Gente di 3 gratis, Superinternet gratuita, bonus ricaricati con 3, Top Time.
-
Citazione:
Rouge
Confermo. 5€ AL MESE (e non ogni 28gg), con addebito diretto sul conto corrente della sola ricarica automatica, senza altri costi. Peraltro le soglie rimangono settimanali (100minuti/100SMS/1GB).
Per ora ho attivato con registrazione su una (ormai quasi ex) All-In 300. Per la seconda non abbiamo fatto in tempo e si è dovuto rimandare...
-
Quelle ac0 se valgono all'estero con la regola del nuovo roaming sono molto a rischio di rimodulazione. Però chi le ha ottenute firmando un foglio perlomeno ha un pezzo di carta su cui andare, di nuovo, a far valere i propri diritti
-
Citazione:
emma
Quelle ac0 se valgono all'estero con la regola del nuovo roaming sono molto a rischio di rimodulazione.
E' vero.
Tuttavia potrebbero rimodulare le tutto 3 inserendo l'utilizzo del raddoppio esclusivamente in Italia.
Anche se già diversi operatori (:poveraitalia:) ti dicono che il bonus della Tutto3 può essere usato solo in Italia. :rotfl:
-
Oggi terzo giorno di rimodulazione per le ALL IN 200 e non solo...penso abbiano terminato...?
-
Già, hanno aggiornato solo quello... Ormai penso che per aprile abbiano finito, non credo che si sveglieranno nel pomeriggio a mandare altre ondate di SMS
-
Ma io voglio il mio sms di rimodulazione della All-inn 2014, uff. :cry:
-
Non ti preoccupare, il sito è stato aggiornato e dice che per quell'offerta potrebbe arrivare anche oggi :devil: