Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Sì, generalmente quelle a tariffa non promozionale (es. 20 euro/mese)
Quelle a 5 euro settimanali non posso aumentare ancora.
-
Mi stavo chiedendo, ma oltre a rimodulare le vecchie, quando se ne usciranno con in listino ufficiale con tariffe a 28 giorni e prezzo "giusto"?
-
Citazione:
antani
Mi stavo chiedendo, ma oltre a rimodulare le vecchie, quando se ne usciranno con in listino ufficiale con tariffe a 28 giorni e prezzo "giusto"?
https://www.mondo3.com/forum/3-itali...tml#post670066
Citazione:
faquick
Hanno mesi per lasciar "riposare" queste rimodulazioni ed avviarne altre. Per quanto riguarda le SuperInternet e simili secondo me le lasceranno ancora per un po' come sono (magari semplicemente per assicurarsi che le attuali siano andate tutte a buon fine) ma temo che - per adeguarsi a Wind e agli altri gestori nonché a se stessi - non sia improbabile che vogliano portare da 30 a 28 giorni il rinnovo anche di quelle ;)
La mia sfera di cristallo vede nei prossimi mesi:
1. completamento delle rimodulazioni, con SMS inviati ancora per una o due settimane, includendo tutte le tariffe a pacchetto commercializzate fino al precedente canvass
2. nuovo canvass a maggio con offerte a 28 giorni anche per i nuovi clienti e nuovo piano base per tutti Power29 con tariffa base di 29 cent, magari introducendo un canone alla Vodafone per le residue altre tariffe
3. avvio delle rimodulazioni per le varie START, PRIME, MASTER che saranno portate a 28 giorni
4. pareggiamento a 28 giorni anche per le offerte attualmente mensili (30 giorni) come SuperInternet ecc.
5. forte ridimensionamento delle offerte "a costo zero" e loro progressivo azzeramento (più o meno "forzato")
6. morte delle tariffe con autoricarica sulle chiamate entranti
-
Faquick
5. forte ridimensionamento delle offerte "a costo zero" e loro progressivo azzeramento (più o meno "forzato")
Per questo punto qui vedo che prenderanno una grossa batosta se azzerano le promo a c0 date per disservizio.
Vi saranno molti ricorsi al corecom. Secondo me lasciano tutto così, anche perché non sono tante le opzioni ac0.
-
Se avete visto, il listino 3 attuale termina il 7 Maggio e dal giorno dopo comincia l'apertura del roaming su Wind. Secondo me, cominceranno ad adeguare anche le offerte intorno a quella data...
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
-
Se tagliano l'autoricarica ,si vedranno perdere l'ultima fetta di clienti che
migreranno verso aom.
-
Citazione:
sponsor3
migreranno verso aom.
Una grossa fetta di clienti.. certo che,
come tengono in vita Pieno Wind, possono benissimo lasciare in vita anche Tua Matic...
-
Citazione:
sponsor3
migreranno verso aom.
sai che perdita per l'azienda... :P
-
Penso che la tuamatic non la rimoduleranno almeno per ora.
-
Citazione:
Marcus91
sai che perdita per l'azienda... :P
Dipende dai crediti reali di questi clienti.