personalmente è esattamente questo che mi ha fatto cambiare
il notare la Windizzazione, nell'accezione più negativa, di 3
è stato bello finché è durato... 13 anni non son pochi
:bye:
Visualizzazione Stampabile
Eh sì, lo capisco! Anche io penserei fortemente di andarmene, in particolare - come hai detto tu - viste le winback maledettamente allettanti di queste settimane. Ora si vocifera anche di una fantomatica TIM con 50 GB di Internet... Ci credo che venga voglia di cambiare spiaggia...
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Solo per conferma: All-In vip a 15€ vincolata.. _Per_ora_ nessun sms..
Quelle vincolate in teoria non dovrebbero essere toccate
A me, con All-in light per te + superinternet plus è arrivato l'sms di rimodulazione con aumento di 1,5€ al mese.
Ammetto di aver pensato di mollare Tre, per l'offertona da 13 Gb della Tim ma, a conti fatti, forse non conviene.
Mi spiego: ho la possibilità di passare ad una tariffa diversa (All-in master o prime, rispettivamente a 15 o 10€, 4g compreso). Con la master, avrei 1 Gb al giorno, spendendo un'inezia in più di quanto spenderei con la mia attuale tariffa, rimodulata che mi costerebbe 10+1,50+1= 12,50€, compresa di 4G.
Scegliendo la Prime, risparmierei rispetto ad ora, e avrei 8 Gb, contro i 4 attuali.
Il vincolo è un non-problema, visto che può essere aggirato ad ogni minima variazione contrattuale.
Passando ad altro operatore, dovrei subire l'odioso balzello delle ricariche "obbligatorie" dei rivenditori, quando compri la SIM e, sicuramente, tra qualche mese andrei incontro ad altre rimodulazioni.
Ps: ho fatto la registrazione da Tapatalk, da cui non sono riuscito a prendere visione del regolamento del forum, mi scuso se era necessario fare un post di presentazione, ma non riesco nemmeno a trovare la sezione apposita. [emoji846]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È lo stesso ragionamento che ho fatto io, ma un po' me ne sto pentendo.
Due giga alla settimana non sono poi così tanti, mentre son tanti 30 mesi (si "rischia" che, con l'addebito in conto, non ci siano affatto rimodulazioni).
Se almeno le soglie della prime fossero mensili...
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk