Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, è tutto calcolato... Fanno scappare i bassospendenti verso altre aziende (che, intanto, dovranno fare i conti con ARPU e previsione di ricavi abbassati) per poi, secondo me, ricominciare a fare strategie acchiappaclienti o con la rete unica, fra qualche mese, oppure compensando con le offerte a marchio Wind.
Mica sono scemi, ci avranno pensato. Spero [emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teoteit
Io non farei mai un Vincolo contrattuale con 3. Questi pasteggiano con l'acqua del calorifero
Sì ma attenzione: se saranno loro a modificare le condizioni, è ovvio che si potrà "uscire" senza alcuna penale!
In realtà dubito che lo faranno, anzi ho letto di qualcuno NON rimodulato, che aveva proprio la ricarica automatica...
-
Allegati: 1
-
Citazione:
PPL
per me ti conviene, non hai addebiti se sfori né controindicazioni ;)
-
Ma tutte le all in son state rimodulate?
-
Citazione:
MajinJoko
Ciao a tutti, ho una ALL IN che da maggio verrà rimodulata con i famosi 3 euro in più.
In questi casi è possibile richiedere la ALL IN PRIME "pretendendo" di non pagare alcun costo di attivazione? Parlo chiaramente di non arrivarci con triangolazione..
Probabilmente anche sì, ma con addebito diretto su conto corrente o carta di credito e vincolo di permanenza di 30 mesi :-/
-
Non farei mai con tre un opzione con permanenza di 30 mesi.
-
Citazione:
sponsor3
Ma tutte le all in son state rimodulate?
se non tutte, almeno il 95% di quelle attivabili prima del 20 febbraio
hanno comunque ancora domani per completare tutto entro aprile :P
Citazione:
sponsor3
quoto
-
Citazione:
faquick
Probabilmente anche sì, ma con addebito diretto su conto corrente o carta di credito e vincolo di permanenza di 30 mesi :-/
Grazie.
Vincolo che comunque si fumerebbero alla prima rimodulazione.. Spero :bye:
-
Citazione:
sponsor3
Citazione:
faquick
quoto
Anch'io finora non l'avrei MAI fatto per altri motivi (e per somme superiori). Ma in questo caso, sinceramente, non trovo al momento offerte più vantaggiose e reali controindicazioni. Anche in futuro, dubito di riuscire a spuntare molto di più di queste condizioni (400minuti/400SMS/4GB) a 5 euro/28gg.
Sono quindi orientato a procedere, subito per le due All-In 300 (vorrei verificare/sperimentare che tutto vada a buon fine) ed eventualmente posticipando di qualche giorno per le due All'In 400 Per Te. Vi faccio sapere.
Citazione:
MajinJoko
Vincolo che comunque si fumerebbero alla prima rimodulazione..
Infatti, per l'appunto.