Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus91
comincio a chiedermi se 3 abbia senso di esistere senza Novari... :(
La Ravera ha un ruolo di integrazione rete e strutture aziendali.
comunque si stanno rendendo conto di aver esagerato, o non si aspettavano un certo tipo di lamentele se oggi sono usciti i seguenti sms:
ricarica oggi di 10 euro e ne hai 2 in omaggio, ricarica di 20 e ne hai 4, ti saranno dati al primo rinnovo a quattro settimane. Segue un link non funzionante.
un clamoroso autogol a mio avviso.. Se rimodulati non puoi fare i bonus ricarica dopo 20 giorni. Si capisce che queste cose le sta pensando una mentre diversa dal passato, assomigliano a determinate vecchie promo ricarica di Wind.
-
Una domanda per gli esperti ma se chiedessi il vincolo della all in vip 30 mesi che prezzo otterrei e soprattutto si può fare una cosa del genere?
-
Citazione:
emma
comunque si stanno rendendo conto di aver esagerato, o non si aspettavano un certo tipo di lamentele se oggi sono usciti i seguenti sms:
ricarica oggi di 10 euro e ne hai 2 in omaggio, ricarica di 20 e ne hai 4, ti saranno dati al primo rinnovo a quattro settimane. Segue un link non funzionante.
Questo SMS è arrivato ai rimodulati?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Alla mia compagna é arrivato oggi pomeriggio, mittente promozione 3. Rimodulata dal 1 maggio se non sbaglio.
-
Citazione:
emma
Alla mia compagna é arrivato oggi pomeriggio, mittente promozione 3.
E lei è stata rimodulata? Scusa ma non ricordo se l'avessi scritto, in qualche post precedente...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
All in small 2014 con Tua matic. Ancora nessun sms.
Arriverà
-
Citazione:
giovy67
Una domanda per gli esperti ma se chiedessi il vincolo della all in vip 30 mesi che prezzo otterrei e soprattutto si può fare una cosa del genere?
Il 133 mi ha detto di sì, se sei rimodulato, senza costi di attivazione e a 14 euro ogni mese (solare).
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
-
Citazione:
ago
All in small 2014 con Tua matic. Ancora nessun sms.
Arriverà
Io ho una all-in large attivata parecchio tempo fa che un canone spropositato rispetto a quanto offra e a quanto oggi disponibile in commercio..ancora nessun sms..ho anche io TuaMatic
-
Oggi niente rimodulazioni...che abbiano terminato?