Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è tutto calcolato... Fanno scappare i bassospendenti verso altre aziende (che, intanto, dovranno fare i conti con ARPU e previsione di ricavi abbassati) per poi, secondo me, ricominciare a fare strategie acchiappaclienti o con la rete unica, fra qualche mese, oppure compensando con le offerte a marchio Wind.
    Mica sono scemi, ci avranno pensato. Spero Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quindi stanno puntando, come dissi io, solo su Wind cercando di ridurre o limitare il numero di clienti 3. Questa fusione sembra più un acquisizione. I dipendenti 3 emarginati, quelli Wind valorizzati.. stessa cosa per i Clienti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Quindi stanno puntando, come dissi io, solo su Wind cercando di ridurre o limitare il numero di clienti 3. Questa fusione sembra più un acquisizione. I dipendenti 3 emarginati, quelli Wind valorizzati.. stessa cosa per i Clienti.
    Vedremo..
    Speriamo bene in caso si cambierà.. Ma attualmente vorrei evitare di cambiare. Con Vodafone mi sono trovato male e con TIM diciamo che non prende neanche una tacca se non quando vai in bagno! ahah

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Stanno cassando tutta una serie di clienti non remunerativi. Alla fine ci sarà una decrescita e un normale assestamento sul numero di sim di Tim nei prossimi due anni.
    Non devono tirare troppo la corda perché il mercato comunque scommette s questi clienti.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Stanno cassando tutta una serie di clienti non remunerativi. Alla fine ci sarà una decrescita e un normale assestamento sul numero di sim di Tim nei prossimi due anni.
    Non devono tirare troppo la corda perché il mercato comunque scommette s questi clienti.
    Non so proprio cosa dire.. Guarda importante che non mi tocchino attualmente, a loro sto già dando 70€ al mese, vorrei evitare di aggiungere altri 11€. Già devo pagare anche il 4G che è 1€ a sim ma quello è il meno in quanto ho sul credito telefonico circa 30€ nelle varie SIM quindi per 30 mesi sarei ad esempio a posto per il 4G (unica cosa che "ciuccia" dal credito).. Vedremo come andrà. Nel caso penserò anche io ad uno spostamento ma attualmente la 3 nella mia zona è operatore che va meglio come potenza e segnale..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social