Citazione Originariamente Scritto da b3nj1 Visualizza Messaggio
Grazie alla tua dritta ho evitato la fregatura: mi son recato in un altro centro 3 e mi ha confermato quanto da te riportato per filo e per segno... evidenziandomi come prima cosa che il finanziamento compass L avrebbe saldato 3 e che danli in avanti pagherei solo il nuovo telefono e 3 nei 35 euro mensili.
mi ha anche chiesto dove avessi fatto il contratto la prima volta e alla mia risposta ha scosso la testa senza dire niente... alzando gli occhi al cielo... non lo so probabilmente sarà un caso o un errore ma sti qui ci marciano...
ad ogni modo domani tornerò nel primo negozio informandoli che quanto da loro detto non era corretto e che a fare così rischiano di rimetterci dei clienti. La tizia infatti mi ha anche sottolineato che con sta cosa del doppio finanziamento molto utenti hanno rinunciato al cambio... non so nemmeno io se fosse veramente cattiva fede o impreparazione
Oddio, se ti ha detto che c'è qualcuno che ha rinunciato al cambio per il "doppio finanziamento", mi viene quasi da pensare - in buona fede - che sia proprio estrema impreparazione! A loro danno, poi! Incredibile.
Se ci passi, prova a vedere come reagiscono quando dici loro che sei andato da un'altra parte a farlo... sarei curioso di vederli!

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk