Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Sì, purtroppo credo stessero proprio cercando di fregarti attivandoti un secondo vincolo a parte, magari pure riprendendo il telefono vecchio e facendone chissà cosa di illegale... Sarebbero da denunciare!!

L'estinzione è automatica, è la procedura di 3 che automaticamente, quando sente il cambio telefono con la restituzione del vecchio, comunica la chiusura a Compass 😉

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Grazie alla tua dritta ho evitato la fregatura: mi son recato in un altro centro 3 e mi ha confermato quanto da te riportato per filo e per segno... evidenziandomi come prima cosa che il finanziamento compass L avrebbe saldato 3 e che danli in avanti pagherei solo il nuovo telefono e 3 nei 35 euro mensili.
mi ha anche chiesto dove avessi fatto il contratto la prima volta e alla mia risposta ha scosso la testa senza dire niente... alzando gli occhi al cielo... non lo so probabilmente sarà un caso o un errore ma sti qui ci marciano...
ad ogni modo domani tornerò nel primo negozio informandoli che quanto da loro detto non era corretto e che a fare così rischiano di rimetterci dei clienti. La tizia infatti mi ha anche sottolineato che con sta cosa del doppio finanziamento molto utenti hanno rinunciato al cambio... non so nemmeno io se fosse veramente cattiva fede o impreparazione