Esattamente!
sempre che il commesso del negozio non abbia commesso errori durante l'articolata procedura ahahah! ma dubito perchè effettivamente dal contratto si intuisce che il piano non debba cambiare..
p.s. non so se avete letto che alcuni iphone nuovi hanno un problema relativo ad un ronzio proveniente dalla scocca posteriore. questo rumore si percepisce avvicinando il telefono all'orecchio, aumenta se il telefono è sotto stress, ma pare non inficiare sulla fluidità di sistema. sfortunatamente il mio terminale presentava questo problema, e addirittura il microfono del telefono lo registrava durante riprese audio o note vocali. Ovviamente non potevo tenermi un telefono in queste condizioni, appena preso, e mi son recato al negozio 3 (entro una settimana dall'acquisto). Essendo un problema secondo loro "non proprio oggettivabile" hanno contattato apple che comunque ha dato loro direttiva di sostituirmi il telefono...fortunatamente mi è stato sostituito la sera stessa e sono stato solo mezza giornata senza.
vi segnalo questa cosa perchè pare che sia un problema molto diffuso! fateci attenzione ed eventualmente rivendicate il diritto di sostituzione!
ciao![]()