A me dicono di avermi fatto il riaccredito...vi aggiorno
Si però è un abuso. Poiché presentata la richiesta, il contratto con tre resta comunque in essere fino al giorno della portabilità avvenuta, quindi si è ancora clienti tre al 100% finché il numero non passa. Da denunciare.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
A me dicono di avermi fatto il riaccredito...vi aggiorno
Tutto è bene.....
fab---
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Salve a tutti.
Volevo segnalarvi il comportamento scorretto e disonesto di 3 Italia.
E mi assumo tutte le mie responsabilità quando dico disonesto, in quanto ho le prove inconfutabili.
Tempo fa, tramite il 133 faccio richiesta di cessazione linea alla scadenza del contratto.
La linea è stata regolramente cessata, ma il giorno dopo la scadenza del contratto.
Però, mi arriva la fattura in cui mi si addebita una cifra assurda per disdetta anticipata.
Chiamo il 133 per aprire un reclamo e loro stessi mi confermano che si tratta di un errore, in quanto, effettivamente, la linea è stata cessata il giorno dopo la scadenza contrattuale, non prima.
Il reclamo è stato aperto i primi di settembre.
Nel frattempo, giorno 7 settembre 2016, arriva puntuale l'addebito su carta di credito della somma non dovuta.Dopo aver fatto diverese segnalazioni, l'ultima delle quali ieri, giorno 20/09/2016, mi si continua a dire che la pratica è ancora in lavorazione.
Però, loro i soldi se li sono presi, senza aspettare i tempi della infiinita lavorazione!
Da ciò deduco che in Tre sono solo dei disonesti e che stanno scherzando con il fuoco, in quanto, una denuncia non gliela leva nessuno!
Inoltre, non sarò mai più clienete di questa cosiddetta società, nè lo farò essere ai miei conoscenti!
Infine, comincerò a svergognarli attraverso i mezzi di comunicazione, riportando quanto a me accaduto!
E vediamo se ora si mettono la testa a posto, o se continueranno a rubare!
Ciao, purtroppo i sistemi come dico spesso sono aggiornate alle 23.59 del gorno prima, quindi per farti un esempio , scadenza il 20 aprle, il 21 vede la ancora il 20, quindi si deve fare la cessazione il 22, questo perche i sistemi sono alllineati al giorno precedente... è per quello che è scattata la penale
lo so, ma se vai via app o portale a vedere i vari dettagli di attivazioni , traffico, fatture alla fine in basso, c'è scritto aggiornato alle 23.59 del giorno precedente.... e questo è per tutti gli operatori.
se anche dovessero aspettare un giorno, quando un cliente chiede la disdetta alla scadenza devono farseli loro i calcoli per evitare queste situazioni.
L'aggiornamento delle informazioni riportate in fattura al giorno precedente non preclude controlli automatici sulle scadenze e il rispetto delle condizioni.