Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016 - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Anche il 4040 mi conferma che il piano adesso è TuaMatic...

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Anche il 4040 mi conferma che il piano adesso è TuaMatic...
    Le opzioni precedentemente attive lo sono anche ora?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Le opzioni precedentemente attive lo sono anche ora?
    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Direi che con te le discussioni diventano sterili. Inutile proseguire!
    Ti posso rispondere o no?!?

    Comunque dall'area clienti via web il piano non è cambiato.
    Le soglie da IVR c'erano tutte.
    Dovrei verificare i dati dall'app, ma non se ne parla prima di stasera...

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Sms rticevuto poco fa da 3 INFORMA: "Da oggi il tuo piano è Tua Matic. Per conoscere i dettagli del nuovo piano tariffario consulta l'APP Area clienti 3 o il sito tre.it".
    Da web, invece, risulta ancora SuperTuaPiù...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    anche io da stamattina sono passato da ST+ a tuamatic offnet (visto nell'area personale del sito tre)

    le opzioni sono ancora tutte attive:
    ALL-IN Large
    Opzione 4G LTE
    Super Internet

    Per la ALL-IN large però, avendo attivato la "primissima versione", pago 5eur/settimana per avere 100 minuti. C'è qualcosa con più minuti allo stesso prezzo?

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    anche io da stamattina sono passato da ST+ a tuamatic offnet (visto nell'area personale del sito tre)

    le opzioni sono ancora tutte attive:
    ALL-IN Large
    Opzione 4G LTE
    Super Internet

    Per la ALL-IN large però, avendo attivato la "primissima versione", pago 5eur/settimana per avere 100 minuti. C'è qualcosa con più minuti allo stesso prezzo?
    nessuna promozione all-in è compatibile con i piani autoricarica (lo sono state per un primissimo periodo forse un errore di impostazione dei sistemi ) quindi il motto chi c'è li ha se li tenga stretti

  7. #7

    Predefinito

    Per la "normalizzazione" del cambio piano e delle relative soglie bisogna aspettare sempre almeno la mezzanotte successiva

    Comunque, se non sono state disattivate le opzioni all'atto del cambio, vuol dire che rimarranno, come s'era detto in precedenza. Se sono incompatibili o non più attivabili, una volta che le doveste per qualsiasi motivo disattivare in seguito, non le potrete più riavere. Il senso della nota di 3 è questo.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    qui ancora nessuna modifica su 3 sim

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Entrambe le sim adesso risultanto TuaMatic (offnet) anche dall'area clienti web.
    Tuttavia le soglie dell'autoricarica maturata fino alla rimodulazione risultano azzerate, malediz...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Entrambe le sim adesso risultanto TuaMatic (offnet) anche dall'area clienti web.
    Tuttavia le soglie dell'autoricarica maturata fino alla rimodulazione risultano azzerate, malediz...
    E' sempre stato cosi, almeno le prime 24- 48 ore dopo un cambio piano o attivazione usim

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social