Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Ciao a tutti.
    Ieri sera ho provato a chiamare quei geni del 133.

A parte la confusione tra il 3 ed il 5 maggio per il cambio piano, l'operatore mi ha comunicato che sulla mia sim (SuperTuaPiù) l'unica opzione che sarà eliminata è la CEVGUA.

In pratica mi rimangono tutte le altre, e cioè: Black, TopTime, GD3 e SuperInternet.

Non ho invece chiesto se queste ultime saranno 'pagate' con l'autoricarica oppure no; in caso contrario l'addio ad H3G mi pare inevitabile.
    Staremo a vedere!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ieri sera ho provato a chiamare quei geni del 133.

A parte la confusione tra il 3 ed il 5 maggio per il cambio piano, l'operatore mi ha comunicato che sulla mia sim (SuperTuaPiù) l'unica opzione che sarà eliminata è la CEVGUA.

In pratica mi rimangono tutte le altre, e cioè: Black, TopTime, GD3 e SuperInternet.

Non ho invece chiesto se queste ultime saranno 'pagate' con l'autoricarica oppure no; in caso contrario l'addio ad H3G mi pare inevitabile.
    Staremo a vedere!!!
    Se guardi le note del piano tariffario al quale verremo passati c'è scritto che il credito da autoricarica sarà utile al rinnovo delle opzioni. Credo che questo sia l'unico punto chiaro della situazione..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social