Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Ieri sera ho provato a chiamare quei geni del 133.
A parte la confusione tra il 3 ed il 5 maggio per il cambio piano, l'operatore mi ha comunicato che sulla mia sim (SuperTuaPiù) l'unica opzione che sarà eliminata è la CEVGUA.
In pratica mi rimangono tutte le altre, e cioè: Black, TopTime, GD3 e SuperInternet.
Non ho invece chiesto se queste ultime saranno 'pagate' con l'autoricarica oppure no; in caso contrario l'addio ad H3G mi pare inevitabile.
Staremo a vedere!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupetto73
Ciao a tutti.
Ieri sera ho provato a chiamare quei geni del 133.
A parte la confusione tra il 3 ed il 5 maggio per il cambio piano, l'operatore mi ha comunicato che sulla mia sim (SuperTuaPiù) l'unica opzione che sarà eliminata è la CEVGUA.
In pratica mi rimangono tutte le altre, e cioè: Black, TopTime, GD3 e SuperInternet.
Non ho invece chiesto se queste ultime saranno 'pagate' con l'autoricarica oppure no; in caso contrario l'addio ad H3G mi pare inevitabile.
Staremo a vedere!!!
Se guardi le note del piano tariffario al quale verremo passati c'è scritto che il credito da autoricarica sarà utile al rinnovo delle opzioni. Credo che questo sia l'unico punto chiaro della situazione..
-
ragazzi a me oggi hanno detto al 133 che CEVCGUA non è compatibile mentre l'opzione all in small 2014 è compatibile!
-
:blink::blink:
Hanno modificato il Comunicato....:rolleyes:
Non potevano fare tutto bene fin dall'inizio ? :wall:
http://www.tre.it/infopiani
-
secondo me hanno provato a disattivare le opzioni a c0 e anche quelle a pagamento. visto le lamentele dei clienti si son resi conto ed hanno fatto marcia indietro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
:blink::blink:
Hanno modificato il Comunicato....:rolleyes:
Non potevano fare tutto bene fin dall'inizio ? :wall:
http://www.tre.it/infopiani
La All In international è l'unica compatibile.
Peccato che nelle note dell'opzione sia specificato:
"...Il costo dì attivazione e il costo mensile dell’opzione andranno ad erodere il credito ricaricato e non il credito frutto di autoricariche o promozioni..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bubbu7
Scusate ma io porto la mia testimonianza.
Ho una supertua più su cui ho ricevuto l'sms ma ho anche una vecchia Tuamatic dove ho attiva superinternet e CVGUA da sempre.
Se può servire.....
puoi postare lo screen delle opzioni presenti nella tua matic (area clienti) in modo da poter avere qualcosa in mano da contrapporre ai geni della tre?
-
quindi sembrerebbe tutto risolto, infatti
http://www.tre.it/infopiani
" Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate.
In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.
(devo presumere che si riferisca ad una disattivazione volontaria del cliente)
Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large."
-
quindi anche cevcgua x sempre rimane?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kunst
cioè?
Capito Kunst?
Modificata come mi era stato detto
http://www.tre.it/infopiani
. Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM*non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.
Modifica avvenuta in giornata