Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Per caso si sa, o esiste un elenco, di quale opzioni siano incompatibili con questa TuaMatic?

Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfredone Visualizza Messaggio
    Per caso si sa, o esiste un elenco, di quale opzioni siano incompatibili con questa TuaMatic?
    Magari! Secondo me non lo sanno neanche loro. Lo decideranno il 2 maggio.

Partecipante Magico

Predefinito

Tutte le sim che hanno attivo uno dei piani in elenco verranno rimodulate . Quindi chi avrà o meno ricevuto l sms verrà rimoduylato. Tutte le opzioni non compatibili con power15 verranno mantenute con tuamatic.
    Mondo3 non fa niente ??? Sempre peggio. Altro che colomba pasquale parliamo di uccello pasquale.Mi chiedo come farwnno gli operatori a riattavare delle opzjoni che non sono piu sottoscrivibili. Mah boh

Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69

Predefinito

E poi, per confermare quanto sono in malafede, il cambio piano ė gratuito fino al 30 aprile. Così, chi passa a Tuamatic e si accorge che nessuna opzione internet è compatibile con quel piano, deve pagare 25€ per passare a Power15 + 9€ di attivazione di SuperInternet + 5€ di costo dell'opzione. In pratica per attivare un'opzione che prevede 3Giga di internet, dovrà pagare 39€!!! Neanche l'attivazione di un' adsl costa tanto!!

Predefinito

Questa è la mia lettera che ho inviato all'autorità icompilando il modulo d presente sul sito agcom a difesa dei consumatori.

Spett.
    Autorità per le Garanzie

nelle Telecomunicazioni

Super 3 2007.

Tariffa
    Chiamate nazionali
    Verso tutti 12.20 cent/min
    Scatto alla risposta 16.27 cent
    Tariffazione al minuto
    Videochiamate nazionali1 12.20 cent/min
    SMS
    SMS Nazionali 12.20 cent/cad
    Internet
    Rete Mobile 3 62.98 cent + 1,02€/MB
    Rete Mobile altri operatori 70.15 cent/min
    App&Store3 9.00 cent/pag
    E-mail (fino a 6 kB)4 15.00 cent/cad
    Autoricarica 6
    Chiamate voce e Video ricevute in Italia da altri operatori nazionali 5.00 cent/min
    SMS e MMS ricevuti in Italia da altri operatori nazionali 2.00 cad

TuaMatic.

Tariffa
    Chiamate nazionali
    Verso tutti 19.32 cent/min
    Scatto alla risposta 16.27 cent
    Tariffazione al secondo
    Videochiamate nazionali1
    Rete Mobile 3 19.32 cent/min
    Rete Mobile altri operatori 100.65 cent/min
    SMS
    SMS Nazionali 15.25 cent/cad
    Internet
    App&Store3 9.00 cent/pag
    E-mail (fino a 6 kB)4 15.00 cent/cad
    Internet sotto rete 35 20.33 cent/10 MB
    Autoricarica6
    Chiamate voce e Video ricevute in Italia da altri operatori nazionali 5.00 cent/min

Questa variazione da quello che appare nelle note mi disattiva anche i servizi internet:
    Opzione super GPRS

Opzione super internet

Comprendo che il contratto ricaricabile da me attivato come tutti i contratti sottoscritti con qualsiasi gestore italiano hanno la solita postilla che il gestore si riserva di variare il piano e che io ho la possibilità di disdire o trasferire ad altro gestore il mio numero se non mi ritengo soddisfatto della soluzione proposta.

Credo che questa soluzione proposta da h3g italia, non sia conforme a quanto stabilito dalle regole dell’autorità per le telecomunicazioni in quanto a trasparenza e correttezza nei confronti dei clienti, ogni piano offerto è sempre peggiorativo o obbliga a passare a piani con costi fissi mensili.

Vorrei sottoporre all’autorità queste domande:
    Per quale motivo un’azienda di telefonia modifica un contratto ai clienti offrendo un servizio peggiorativo?
    Per quale motivo un’azienda di telefonia effettua una variazione di contratto con un piano non più attivabile?
    Ritengo questa pratica attuata da h3g italia non conforme e chiedo all’autorità per le telecomunicazioni di verificare che non ci siano abusi nei confronti dei clienti e di agire nei confronti di h3g perchè non venga attuata questa modifica contrattuale

Cordiali saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social