Per caso si sa, o esiste un elenco, di quale opzioni siano incompatibili con questa TuaMatic?
Per caso si sa, o esiste un elenco, di quale opzioni siano incompatibili con questa TuaMatic?
Tutte le sim che hanno attivo uno dei piani in elenco verranno rimodulate . Quindi chi avrà o meno ricevuto l sms verrà rimoduylato. Tutte le opzioni non compatibili con power15 verranno mantenute con tuamatic.
Mondo3 non fa niente ??? Sempre peggio. Altro che colomba pasquale parliamo di uccello pasquale.Mi chiedo come farwnno gli operatori a riattavare delle opzjoni che non sono piu sottoscrivibili. Mah boh
E poi, per confermare quanto sono in malafede, il cambio piano ė gratuito fino al 30 aprile. Così, chi passa a Tuamatic e si accorge che nessuna opzione internet è compatibile con quel piano, deve pagare 25€ per passare a Power15 + 9€ di attivazione di SuperInternet + 5€ di costo dell'opzione. In pratica per attivare un'opzione che prevede 3Giga di internet, dovrà pagare 39€!!! Neanche l'attivazione di un' adsl costa tanto!!
Questa è la mia lettera che ho inviato all'autorità icompilando il modulo d presente sul sito agcom a difesa dei consumatori.
Spett.
Autorità per le Garanzie
nelle Telecomunicazioni
Super 3 2007.
Tariffa Chiamate nazionali Verso tutti 12.20 cent/min Scatto alla risposta 16.27 cent Tariffazione al minuto Videochiamate nazionali1 12.20 cent/min SMS SMS Nazionali 12.20 cent/cad Internet Rete Mobile 3 62.98 cent + 1,02€/MB Rete Mobile altri operatori 70.15 cent/min App&Store3 9.00 cent/pag E-mail (fino a 6 kB)4 15.00 cent/cad Autoricarica 6 Chiamate voce e Video ricevute in Italia da altri operatori nazionali 5.00 cent/min SMS e MMS ricevuti in Italia da altri operatori nazionali 2.00 cad
TuaMatic.
Tariffa Chiamate nazionali Verso tutti 19.32 cent/min Scatto alla risposta 16.27 cent Tariffazione al secondo Videochiamate nazionali1 Rete Mobile 3 19.32 cent/min Rete Mobile altri operatori 100.65 cent/min SMS SMS Nazionali 15.25 cent/cad Internet App&Store3 9.00 cent/pag E-mail (fino a 6 kB)4 15.00 cent/cad Internet sotto rete 35 20.33 cent/10 MB Autoricarica6 Chiamate voce e Video ricevute in Italia da altri operatori nazionali 5.00 cent/min
Questa variazione da quello che appare nelle note mi disattiva anche i servizi internet:
Opzione super GPRS
Opzione super internet
Comprendo che il contratto ricaricabile da me attivato come tutti i contratti sottoscritti con qualsiasi gestore italiano hanno la solita postilla che il gestore si riserva di variare il piano e che io ho la possibilità di disdire o trasferire ad altro gestore il mio numero se non mi ritengo soddisfatto della soluzione proposta.
Credo che questa soluzione proposta da h3g italia, non sia conforme a quanto stabilito dalle regole dell’autorità per le telecomunicazioni in quanto a trasparenza e correttezza nei confronti dei clienti, ogni piano offerto è sempre peggiorativo o obbliga a passare a piani con costi fissi mensili.
Vorrei sottoporre all’autorità queste domande:
Per quale motivo un’azienda di telefonia modifica un contratto ai clienti offrendo un servizio peggiorativo?
Per quale motivo un’azienda di telefonia effettua una variazione di contratto con un piano non più attivabile?
Ritengo questa pratica attuata da h3g italia non conforme e chiedo all’autorità per le telecomunicazioni di verificare che non ci siano abusi nei confronti dei clienti e di agire nei confronti di h3g perchè non venga attuata questa modifica contrattuale
Cordiali saluti