In questo senso ai ragione.
Pensavo ti riferissi al rispetto di tali "scritti" da parte di 3.
Visualizzazione Stampabile
In questo senso ai ragione.
Pensavo ti riferissi al rispetto di tali "scritti" da parte di 3.
Premetto che ho aderito ad una promo quindi ho cambiato piano, ma qualche tempo fa' avevo scritto una pec al133 in merito a possibili disattivazioni di opzioni che avevo!
Mi avevano richiamato e mi avevano assicurato che tutte le opzioni che avevo erano compatibili;
CEVUA super internet 8gb top time 200 all in international!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultimi dubbi e quesiti prima dei fattacci che avranno inizio domani:
a) secondo voi, il credito accumulato tra ieri ed oggi come verrà erogato? Tutto insieme all'autoricarica da TuaMatic e, quindi, con scadenza bimestrale oppure con autoricarica separata a scadenza mensile? E, inoltre, non concorrerà mica alla soglia dei 60€ mensili?
Mi pare non ci siano dubbi sul fatto che gli sms ricevuti fino ad oggi (o, comunque, fino alla rimodulazione) saranno comunque autoricaricanti, ma la scadenza del relativo bonus?
b) nella malaugurata ipotesi di disattivazioni di opzioni regolarmente pagate e non ancora scadute, di cosa può essere 'incriminata' la 3? Avete esperienze per casi simili?
Intanto, iniziamo ad incrociare le dita...
tu contattami vedi cosa ho da dirti
Ancora un quesito...
Ma le telefonate extra soglia come verranno tariffate sulla TuaMatic in presenza delle opzioni Black e TopTime?
Finora mi sono 'salvato' con tariffazione al secondo e senza scatti, a 10c al minuto... ma dopo?
Pensate che rimarrà invariato?
Non si finisce mai di incrociare le dita...
Tempo di screenshots...:D
Fatevi gli screenshots dell'area clienti e delle opzioni che attualmente avete attive!
Guarda, chi è che sta esagerando mi pare chiaro che sia la 3...
Dopo aver rimodulato per 2 volte la mia ST+, ed avermi 'sfilato' 1.400€ di autoricarica, permetti che sia un pò inbestalito, no?
La 3, poi, non mi pare brilli per chiarezza, e sapere che le telefonate extra soglia saranno tariffate in un modo (a scatti) o in un altro (a secondi) fa una bella differenza per uno che (come me) ne fa e tante di telefonate.
C'è di mezzo il valutare se conviene ancora tenerla o no, forse questo non ti è chiaro... Ma nei prossimi giorni ne sapremo (tutti) un pò di più, sperando che le amare sorprese finiscano con la sola rimodulazione, senza proseguire in disattivazioni o 'metodi' di tariffazione.
Ne abbiamo passate già abbastanza, non credi?!?
Ciao!
- - - Aggiornato - - -
Fatte nel primo pomeriggio, of course...