Ragazzi, era così anche prima, non è cambiato molto, le opzioni sono rinaste.. e @danilo.78 ho letto benissimo! Grazie
Ribadisco, sono scelte.
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
perdonami, ma dove sta la convenienza di rimanere in 3 se ho all in 400 (100 a settimana che consumo in 3 giorni) e con solo 60 euro di autoricarica sforo di 10 euro?
con gli stessi 10 euro in tim ho i minuti illimitati e 3gb e non devo sbattermi la domenica per autoricaricarmi con la vodafone.
A me la 3 ha tolto 5500 euro di autoricarica, ero in 3 da 10 anni solo per quella.
che poi me li sono ripresi cash con le conciliazioni è un altro discorso.
Il tuo è il tipico atteggiamento di chi "picchia il bambino perché la moglie lo fa cornuto".
Gli operatori, hanno tolto le auto-ricariche, quando non più economicamente convenienti.
Se qualcuno ha accumulato 10.000€ di auto-ricaratiche, (non trasferibili ad altro operatore e non monetizzabili) significa che l'operatore ha incassato dai 20.000 ai 30.000€ di denaro sonante, non di bonus.
Il furbo era ed è, sempre e comunque l'operatore, e non l'utente che si ricarica/va.
Non è che 3, abbia scoperto nel 2012, le sim con ingenti autoticariche, che sfruttavano opzioni di altri operatori. Sapeva bene, ancor prima di lanciarle sul mercato, quale risultato avrebbero prodotto, altrimenti non avrebbe avuto senso fare concorsi con premi, tra chi si auto-ricaricava di più.
Nel 2009, potevi ricaricarti di 5.000€ in un mese, e spenderli tutti chiamando numerazioni 899, che a 3 andava benissimo, perché il saldo contabile era comunque positivo a suo favore, oggi se i 60€ della Tua_Matic li spendi per chiamare gli 899, come minimo ti rimodula il piano, quando non ti disattiva la sim.
E' tutto inutile alcune offerte erano migliori anche prima della rimodulazione, quindi trovare un'offerta migliore non era, allo stesso modo di adesso, impossibile neache prima se non si riusciva a sfruttate l'auto ricarica.Poi se si passa ad altro operatore per far pagare il gesto son d'accordissimo, ma ripeto gira e rigira , se non si riesce a sfruttare l'autoricarica adesso come un tempo, le offerte winback di aom son sempre state più convenienti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
evidentemente stasera non riesco a farmi capire.
Prima che la 3 rimodulasse l'autoricarica al massimale di 60 euro mi ricaricavo un centinaio di euro al mese e ci rientravo. Con la modifica non ci rientro più, dunque non capisco perché il passaggio ad altro operatore lo avrei dovuto fare prima della rimodulazione.