Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Ancora un quesito...
    Ma le telefonate extra soglia come verranno tariffate sulla TuaMatic in presenza delle opzioni Black e TopTime?
    Finora mi sono 'salvato' con tariffazione al secondo e senza scatti, a 10c al minuto... ma dopo?
    Pensate che rimarrà invariato?
    Non si finisce mai di incrociare le dita...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Ancora un quesito...
    Ma le telefonate extra soglia come verranno tariffate sulla TuaMatic in presenza delle opzioni Black e TopTime?
    Finora mi sono 'salvato' con tariffazione al secondo e senza scatti, a 10c al minuto... ma dopo?
    Pensate che rimarrà invariato?
    Non si finisce mai di incrociare le dita...
    Io direi che stai esagerando.. si parla sempre di una tariffa non è questione di vita o di morte. Le risposte le trovi sui siti ufficiali e nelle note dei piani tariffari, con un pizzico di logica ti rispondi da solo!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Io direi che stai esagerando.. si parla sempre di una tariffa non è questione di vita o di morte. Le risposte le trovi sui siti ufficiali e nelle note dei piani tariffari, con un pizzico di logica ti rispondi da solo!
    Guarda, chi è che sta esagerando mi pare chiaro che sia la 3...
    Dopo aver rimodulato per 2 volte la mia ST+, ed avermi 'sfilato' 1.400€ di autoricarica, permetti che sia un pò inbestalito, no?
    La 3, poi, non mi pare brilli per chiarezza, e sapere che le telefonate extra soglia saranno tariffate in un modo (a scatti) o in un altro (a secondi) fa una bella differenza per uno che (come me) ne fa e tante di telefonate.
    C'è di mezzo il valutare se conviene ancora tenerla o no, forse questo non ti è chiaro... Ma nei prossimi giorni ne sapremo (tutti) un pò di più, sperando che le amare sorprese finiscano con la sola rimodulazione, senza proseguire in disattivazioni o 'metodi' di tariffazione.
    Ne abbiamo passate già abbastanza, non credi?!?
    Ciao!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Tempo di screenshots...
    Fatevi gli screenshots dell'area clienti e delle opzioni che attualmente avete attive!
    Fatte nel primo pomeriggio, of course...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Guarda, chi è che sta esagerando mi pare chiaro che sia la 3...
    Dopo aver rimodulato per 2 volte la mia ST+, ed avermi 'sfilato' 1.400€ di autoricarica, permetti che sia un pò inbestalito, no?
    La 3, poi, non mi pare brilli per chiarezza, e sapere che le telefonate extra soglia saranno tariffate in un modo (a scatti) o in un altro (a secondi) fa una bella differenza per uno che (come me) ne fa e tante di telefonate.
    C'è di mezzo il valutare se conviene ancora tenerla o no, forse questo non ti è chiaro... Ma nei prossimi giorni ne sapremo (tutti) un pò di più, sperando che le amare sorprese finiscano con la sola rimodulazione, senza proseguire in disattivazioni o 'metodi' di tariffazione.
    Ne abbiamo passate già abbastanza, non credi?!?
    Ciao!

- - - Aggiornato - - -

Fatte nel primo pomeriggio, of course...
    Direi che con te le discussioni diventano sterili. Inutile proseguire!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social