Le tue risposte sono una vera delusione... Stai sempre a difenderli senza ammetere che sono la vergogna della telefonia quando si tratta di risolvere un disservizio
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cambia gestore! Ma quanti soldi ancora vuoi buttare?quanto sangue amaro?quante prese in giro? Escitene!meglio vivi!
Esatto, cambiate gestore, niente disservizi. In TIM e Voda non sanno nemmeno cosa siano, in compenso spenderete iL quadrupLo, ma megLio così :LOL:
Cribbio frequentate community assiduamente e continuate a chiamare iL 133? Fare direttamente un fax di reclamo o mandare una maiL gratuitamente vi crea dei grossi probLemi?
Esatto, cambiate gestore, niente disservizi. In TIM e Voda non sanno nemmeno cosa siano, in compenso spenderete iL quadrupLo, ma megLio così :LOL:
Cribbio frequentate community assiduamente e continuate a chiamare iL 133? Fare direttamente un fax di reclamo o mandare una maiL gratuitamente vi crea dei grossi probLemi?
mi pento pure di averti aiutatoCitazione:
Le tue risposte sono una vera delusione... Stai sempre a difenderli senza ammetere che sono la vergogna della telefonia quando si tratta di risolvere un disservizio
juventino so stato il primo a risponderti, devi contattare la 3, manda fax fino a sfinirli, lo so che è na rottura de bip ma che vuoi fa? se vuoi tenerti 3 devi agire cosi, sennò fai na bella mnp (consiglio wind) e non ci pensi piu
Scusa un attimo ma credo proprio non sia iL massimo rispondere in questo modo. Se ti iscrivi e ti appoggi ad una community Lo fai per ricevere un aiuto, se poi quaLcuno cerca di dare una mano Lo prendi pure a ppesci in faccia? Ti serve aiuto o una spaLLa dove piangere? :blink:
Io non cambio gestero perchè questa non è una soluzione
è una delle soluzioni, ma se continui a lamentarti senza ascoltare i consigli degli altri la tua presenza in questo forum è inutile
Vorrei dire anche io qualcosina, io ho molte SIM Wind, Vodafone , tim, uno mobile, iposte, erg, mi piace fare collezione, gli altri gestori per quello che uso io costano di più. Lo uso principalmente per Internet, mi trovo molto bene con la tre, ho sempre detto che i servizi della tre sono ottimi per me, pur sapendo che come assistenza non sono un gran che'.-:))))))))
Grazie
E inutile dire che ancora aspetto il miracolo
Stessa tua situazione e già te lo avevo segnalato. All'ennesimo fax con minaccia vengo contattato da una non cortese signorina sbrigativa e fastidiosa che mi dice che verrò contattato quando il "reparto tecnico" avrà chiuso la pratica. Ho avuto poco modo di parlare, mi parlava sopra. Secondo lei è inutile sollecitare, minacciare o andare per vie legali: verrò contattato e non esiste una data di risoluzione, neppure approssimativa, parole sue "potrebbe essere il 31 gennaio come il 28 febbraio, lei non sa nulla, non può saperlo, non devo insistere, non ci sono date, forse recupererò il non conteggiato, forse no, forse verrò indennizzato, forse... intanto ho smesso di usare quel numero che fortunatamente non era il mio principale e lo usavo solo con la mia ragazza.
davvero poca serietà
Io preferisco telefonare e come prima cosa li avviso che non si devono più permettere a farmi pagare nemmeno un centesimo